De Laurentiis: “L’Europa League non mi interessa. La partita? Eravamo ancora in vacanza”

38
493

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al termine dell’incontro con l’Elfsborg ha rilasciato alcune dichiarazioni definendo l’Europa League una competizione "poco importante". ”Non mi interessa – ha aggiunto il presidente – grazie a Blatter ed a Platini questa competizione non conta più nulla. Cio’ che conta – si legge in una nota dell’Ansa – è solo la Champions”.
”Per quanto riguarda il risultato abbiamo giocato una gara estiva, eravamo ancora in vacanza”.
Redazione NapoliSoccer.NET



38 Commenti

  1. Come al solito parole inconprensibili ,chiacchire senza senso ed utilita’ per la squadra che servono solo a demotivarla .
    Quest’ uomo è il nostro vero problema !

  2. Aurelio…sei sempre il solito….parli sempre a sproposito, adesso ti interessa la champions. Secondo me servono almeno 2 acquisti di valore assoluto + altri 2 per la panchina altrimenti siamo da 10 posto.
    P.s.: Il nostro problema dell’anno scorso era la realizzazione….mi sembra che siamo sempre dov’eravamo.

  3. “L’Europa League non mi interessa”…è bello sentire queste parole dopo aver assisitito alla partita dalla curva B ( e i presenti mi possono dar ragione che è stato vergognosso…si stava come sardine) e dopo aver venduto dei biglietti (pochissimi) per la tribuna e i distinti a prezzi da capigiro!COMPLIMENTI!!!!

  4. sei il solito burino………..!!!!!! , sto aspettando ancora i pro delaurentis , quei tifosi pseudo positivi …….. da sopra il carro del vincitore naturalmente.

  5. sono confuso.. sono sempre stato un estimatore di Dela ma stavolta non l’ho capito… 🙁 forse mette le mani avanti perchè sarà dura al ritorno.. boh! allora perchè hai rifatto il campo dopo 20 anni? e gli spalti? xchè metti i tabelloni?? cmq servono rinforzi questo è chiaro.. speriamo sia stata solo una cattiva uscita…

  6. Penso che la dichiarazzione del presidente sia stata solo uno
    sfogo verso Blatter e Platini che avevano dichiarato l’Europa League come una competizione di serie B

  7. L’ Europa League non va’ bene la coppa Italia e da togliere il
    campionato e’ da rifondare ma possibile che pur di parlare sputa su tutto, quando se le cose non gli stanno bene potrebbe benissimo togliersi dai c…..i e passare la mano visto che in giro ci sono tanti arabi a cui sono sicuro una piazza come Napoli
    potrebbe fare molto gola.
    Quando deve raddoppiare i biglietti o far pagare 10 euro x vedere la partita allora tutto diventa importante e prestigioso.
    Da quella chiavica di bocca e’ anche uscito che il nostro target e’
    quello di arrivare al quinto posto perche’ avremmo fatto meglio dello scorso campionato insomma ogni volta che apre bocca sparge letame ma chi gli sta’ vicino,anche i parenti,possibile che
    non riesca a fargli capire che il silenzio a volte vale molto piu’ delle parole?

  8. A tutti quei tifosi che hanno speso 50euro x un posto nei distinti,a tutti quelli che hanno comprato la partita in tv a 10euro……avete visto a chi vanno in tasca questi soldi?ma se non conta un cazzo questa competizione xche’ giocarla?xche’ spennarci?mah, chi ci capisce e’ bravo.

  9. Credo (e spero) che sia stato solo lo sfogo del momento…
    presidee ma che dici?!… sei un uomo bubblico e c’e gente che spende davvero soldi perche’ crede nel progetto..
    certo che se non prendi un goleador (perche’ non vuoi spendere soldi ), non rimanerci poi male se facciamo 30 tiri ed un solo misero gol…
    Da come hai parlato, mi ricordi tanto la favola della volpe che non riesce ad arrivare all’uva e poi dice che e’ acerba..
    presidee non ci prendere per il c….

  10. licusati ma quali salvati?? tu e il pallone in porta che nn sai mettere dentro mettitelo bene in testa secondo me tu stai a problemi come il presidente quando ti dice ad inizio di una competizione che nn si vedeva da 20 che nn e importante nn so cosa dobbiamo pensare noi tifosi a queste parole come si dice a napoli te fa care o cor rint e gazzet 14 tiri a porta ed un solo gol dai ma fatemi il piacere e cerchiamo sempre scusanti noi avevamo il problema del gol l’abbiamo sempre avuto xche nn avevamo una punta e quest’ultima nn e arrivata xche ne quagliarella ne cavani lo sono quindi dobbiamo sperare nel complessivo dei 3 anzi 4 hamsik compreso che fa piu gol dei cosidetti attaccanti

  11. Sig. Presidente…, con tutto il dovuto rispetto non riesco proprio a comprendere la sua critica verso Platini e Blatter…. tutto sommato loro fanno esattamente quello che Lei fa con noi semplici ed ingenui tifosi del napoli: 1) le partite uefa del napoli, nonostante l’abbonamento a pay tv, ce le fa pagare 10 euro; 2) ieri, i distinti allo stadio costavano 50 euro; 3) ha ristrutturato lo stadio solo, facendo abbassare le panchine perchè Lei….non riusciva a vedere bene la partita dalla tribuna centrale. Penso che Lei continui a criticare l’attuale modus operandi del calcio globale solo perchè non è Lei a gestirlo ed a guadagnarci. Si ricordi che le squadre di calcio non sono solo costitutite da interessi economici…ma hanno anche un’anima, e quest’anima siamo noi tifosi. Non tiri troppo la corda……

  12. a te c’è una sola cosa ke ti interessa: il nostro denaro! sei un pappone e pian piano se ne renderanno conto tutti, anke coloro ke stupidamente dicono “grande presidente”! penso ke manchi poco…la misura è colma oramai…via da napoli via da napoli via da napoli! meglio un presidente con poki soldi ma ke ci tiena alla maglia ke un romano pappone come te!

  13. Tanti sacrifici, milioni dei tifosi spesi (senza un euro dalla tasca del presidente) e poi ci sentiamo dire che l’ europa league non conta…quando poi alla fine del campionato scorso tutti compreso lui dicevamo di aver raggiunto un traguardo importante…ecco in mani di chi sta il Napoli…
    Per le vacanze…poi..mi fa ridere… il Napoli non è in vacanze, ieri ha corso…purtroppo ripeto…il Napoli quest’ anno è da 7° 8° posto…la squadra ha dato il massimo…non può dare di più…se la squadra fosse da champions , anche in vacanza, avrebbe chiuso la pratica già ieri… non dite che non sono in condizione i nostri, perchè ieri la squadra che era stanca era quella svedese…ad un certo punto non correvano più(per fortuna!!)

  14. ma chist è proprio scemo!!!!!!!!!!.
    che sparata!!!!
    un’offesa enorme per noi tifosi e la dimostrazione
    di incapacità a svolgere il proprio ruolo di presidente.
    poveri noi, in mano a chi siamo capitati.
    sempre e solo Forza Napoli !!!!!

  15. …il nostro presidente è molto diretto quando parla…ma forse ha ragione.Se eravamo in Champions potevamo acquistare dei campioni VERI perchè ciò coportava l arrivo di tanti quattrini…cmq il risultato di 1 – 0 un pò ci penalizza perchè al ritorno non dobbiamo subire neanche un goal !!!
    10 euro una partita di europa league…..SCANDALOSO
    Sky e mediaset…ma perchè non andate a fare in C***……
    Forza Napoli,sempre e comunque.

  16. Incredibile…Quindi sta dicendo che noi tifosi siamo stupidi perchè spendiamo tanti soldi per vedere la squadra in europa?
    Spendiamo tanti soldi, in tv e allo stadio, per vedere qualcosa che vale meno di 0?!?
    Per non dire che poi così toglie ogni motivazione alla squadra… bah…

  17. lui pensa solo ai soldi x il prossimo film .sky e mediaset non centrono nulla
    e la societa che vuole i soldi vedi esempio juve che le sue partite sono sempre gratisssssssssssss

    un saluto a tutti

  18. ogni volta che apre bocca perde una buona occasione per starsene zitto……azz non gli interessa nulla e chiede soldi anche per vedere l’allenamento tra poco…ma chist nun stà buon…..invece di dire stronzate compra la punta……..

  19. Paglixxxio che non sei altro…ricordati sempre una cosa: noi AMIAMO il napoli e non smetteremo mai di sostenerlo, nonostante i tuoi assurdi metodi per spillarci soldi…ma sappi sempre questo: NON SARAI MAI UN PRESIDENTE BEN VOLUTO, SARAI UN PRESIDENTE ODIATO DA NOI TIFOSI!! Noi veri tifosi, speriamo che te ne vai presto da qui…

  20. senza parole… e come nai 50 euri un distinto? 20 una curva..se nn interessava tutti a 5 euri o no?….puoi solo fare i film di natale ke fanno scendere la palle a terra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here