Lavezzi: “Troppa fretta di fare gol”

7
132

Ezequiel Lavezzi, autore del gol che ha regalato seppur solo di misura la vittoria agli azzurri contro l’Elfsborg, ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Sotto porta abbiamo avuto troppa fretta di fare gol. Però per fortuna abbiamo vinto e quello è un fatto positivo. Avremo una settimana per lavorare e preparare bene la partita di ritorno e mi auguro di passare il turno. Non siamo ancora al cento per cento, queste sono le prime partite e non abbiamo ancora il ritmo partita del campionato. Speriamo di raggiungere presto quel ritmo. Quest’anno devo cercare di fare qualche gol in più ma con Mazzarri non ho fatto scommesse".
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. se mazzarri riuscirà a far giocare BENE INSIEME cavani-lavezzi-quagliarella-hamsik bisognerà considerarlo il piu grande allenatore del mondo…………… Speriamo bene

  2. il problema non è la troppa fretta di fare goal, il punto è: chi la mette dentro …. ho visto il gol a fine partita ( col c—o che compro la partita a 10 euro..!!) lavezzi è convinto che il gioco del calcio una volta che hai la palla nessuno te la può toccare, aspetta sempre quel momento in più… anche ieri è successo..!! sveglia…!!!!!!

  3. non capisco ki critica mazzarri 31 tiri in porta fa giocare bene la squadra ke deve fare di piu mazzarri pure i gol ????
    a volte mi fanno ridere ki critica mazzarri .non mi riferisco ai commenti di questo articolo
    forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here