Ultime da Castelvolturno

0
38

In attesa della prossima gara interna contro il Palermo, il Napoli continua la preparazione presso il centro sportivo di Castelvolturno.

Gli azzurri, agli ordini di mister Reja, hanno eseguito una seduta pomeridiana di allenamento tecnico/tattico, provando schemi tattici, sia difensivi che offensivi, e manovre di rifinitura. La fine della seduta è stata dedicata ad allenamenti atletici defaticanti.

Secondo le ultime indicazioni, mister Reja ha scelto come coppia d’attacco quella composta da Lavezzi e Calaiò, con Sosa che si riaccomoda in panchina. in difesa invece certo il rientro di Domizzi mentre Grava dovrebbe essere preferito a Garics apparso stanco dopo l’impegno infrasettimanale con la sua nazionale. Poche novità a centrocampo, con Pazienza che dovrebbe sostituire Gargano.

 

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteColonnese: “La velocità di Lavezzi può impensierire il Palermo”
Prossimo articoloNapoli-Palermo: le probabili formazioni
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO