Di Marzio: “Mazzarri insiste per Lucarelli. Sosa? Dipende da stasera”

5
174

"L’Elfsborg non è una squadra materasso"
Nel consueto appuntamento con Radio Marte, Gianluca Di Marzio che stasera commenterà per Sky la partita Napoli-Elfsborg ha dichiarato: "Non è una squadra materasso, giocano bene e sono temibili alla Boras Arena. Ma hanno dei punti deboli: sono lenti sia in difesa che a centrocampo".
Chiusura dedicata al mercato: "Lucarelli è di nuovo in piedi. E’ la soluzione migliore per il Napoli, Mazzarri sta insistendo. L’attaccante ci sta riflettendo. Sosa? Dipende molto da stasera, se i gironi diventano una possibilità concreta, l’argentino sarà il vice Hamsik, altrimenti ci sarà un rallentamento. Il centrocampo? Dipende dal futuro di Pazienza, Dzemaili è sul mercato, è stato offerto anche al Napoli. Non si è integrato, quindi il Parma ha deciso di venderlo. Vedremo cosa succederà. Secondo me, tutte le alternative sono pronte".



5 Commenti

  1. Caro Di Marzio con tutto l’affetto possibile, ti consiglio di cambiare lavoro.
    Come telecronista hai una voce fastidiosa e come “mercatologo” non mi sembri attendibile.

  2. e dalli con stò Lucarelli! Ma non era meglio tenersi Denis? Visto che con i suoi soldi non è arrivato Sosa…. Ma cosa aspettano? A centrocampo sono rimasti in 3…blasi, pazienza e gargano…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here