Zaccheroni: “Il Napoli con Cavani può ambire a traguardi importanti”

0
39

"L’Inter è ancora la favorita, l’unica incognita per i nerazzurri è il cambio dell’allenatore"
"La Juventus fa bene a rivoluzionare la propria rosa"

L’ex allenatore di Juventus, Udinese, Lazio, Milan ed Inter, Alberto Zaccheroni , è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “L’Inter è ancora la favorita. In un mercato dove nessuno spende, i nerazzurri la squadra ce l’hanno già, l’unica incognita è il cambio dell’allenatore, le altre contendenti devono sperare che all’Inter si blocchi qualcosa con la partenza di Mourinho.
La Juventus? È in fase di completamento, stanno cercando di cambiare abbastanza rispetto alla passata stagione, credo sia la scelta giusta, ma non perché i giocatori dell’anno scorso non siano importanti, ma solo perché molti atleti venivano da recidive di infortuni importanti, allora per evitare di trovarsi una sommatoria di infortuni pari a quelli della passata stagione stanno facendo benissimo a rivoluzionare la rosa.
Mi convince il Napoli. L’acquisto di Cavani è un ottimo colpo. L’ex atleta del Palermo è un grande attaccante; difficilmente esistono attaccanti veloci e resistenti come lui, ha un grosso margine di miglioramento, deve solo migliorare i tempi di smarcamento perché è ancora troppo frenetico ed alle volte è impreciso sotto porta, però ha ampissimi margini di miglioramento”.
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here