Proc. Lucarelli: “Il mercato chiude il 31 agosto”

7
148

Continua la telenovela Lucarelli. A pochi centimetri dal traguardo si era interrotta una corsa che portava l’attaccante livornese verso Napoli. L’infinita trattativa Denis aveva stancato la punta del Parma che all’ultimo minuto aveva rifiutato il trasferimento. Dal canto suo, il presidente De Laurentiis stizzito da questo comportamento ha successivamente tuonato "Lucarelli è troppo vecchio per il Napoli, non lo prendo!", smentendo se stesso quando poco tempo prima aveva dichiarato che sarebbe stato il suo regalo per Mazzarri. Oggi l’ultima tappa, ma solo in ordine cronologico, con le dichiarazioni a Sky Sport 24 di Carlo Pallavicino, procuratore di Lucarelli: "Cristiano si era stufato di aspettare. Lui sta bene a Parma e non vive con ansia questo momento. Vorrei però chiarire che noi non chiudiamo le porte a nessuno. Siamo in pausa di riflessione sia col Napoli che con la Fiorentina. Il mercato chiude il 31 agosto e fino ad allora può succedere di tutto". Ennesima riapertura di una trattativa che fino a ieri lo stesso procuratore definiva "impossibile". Poteri e misteri del mercato.

Salvatore Scotto



7 Commenti

  1. Denis (Udinese): . Dispiaciuto per le parole di De Laurentiis” Ho accolto con dispiacere le parole di De Laurentiis ma non ne voglio parlare.

    Pallavicino (proc.): “Smentisco riavvicinamento Lucarelli-Napoli”

    Lucarelli, l’agente: “Cristiano rimarrà al Parma” ci avete rotto questo e x dire quanto e ridicola la societa del napoli e cosa abbiamo a capo di questa societa’ comuqnue io x 2,5 milioni di euro me lo sarei tenuto denis tanto di meglio nn prendera’ nessuno

  2. Ma per favore: si era stufato di aspettare; m’ero scordato del giovane attaccante di 20 anni, hai la fortuna che Mazzarri ti stima… Chi viene a Napoli deve essere felice ed entusiasta di venire…
    Comunque se viene da noi è l’ennesima prova che il Presidente parla a vanvera (e troppo)… i colpi non si fanno sui giornali o alla radio; ma si annunciano dopo la firma…. COMUNQUE SEMPRE E SOLO FORZA AZZURRI

  3. caro lucarelli cristiano perkè nn lo prendi nell’a……no??cos e pazz…1000 volte meglio il tanque denis…bah cmq se nn prendiamo 1 difensore 1 centrocampista e 1 attaccante,qst anno altro ke sesto posto,purtroppo èla dura realtà,nella panchina di stasera a parte cavani nn c’è uno ke possa cambiare la partita o far fare il salto di qualità…

  4. x pocho: giusto la penso come te, la nostra panchina è da serie b, nel corso del campionato con tutte le assenze che si vanno a sommare giochiamo con la primavera, altro che squadra + forte dell’anno scorso; danno via pure Rinaudo!!
    bella quella su lucarelli cristiano…..se la prenda proprio “la”. Lui snobba la nostra maglia….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here