Rinaudo saluta e va a Bari, Sosa in arrivo da Monaco

6
46

Manca ancora l’ufficialità ma le due operazioni sono in dirittura d’arrivo.
Come ampiamente annunciato, il difensore centrale ex Palermo non è stato nemmeno convocato per la partita di questa sera contro l’Elfsborg. Si stanno evidentemente limando alcuni aspetti contrattuali prima di poter annunciare, con ufficialità, il passaggio di Rinaudo a Bari dove è stato fortemente cercato dal tecnico Ventura. Per il Napoli è ormai fatta anche per Josè Sosa. Stando alle ultime voci, il fax con l’offerta ufficiale da parte della società partenopea è stato inviato nella giornata di ieri. Il Bayern Monaco, proprietario del cartellino del "Principito", pare abbia accettato l’offerta napoletana anche perchè il centrocampista è in scadenza contrattuale. L’anno prossimo quindi, si svincolaerebbe a parametro zero e la società bavarese resterebbe così a bocca asciutta.

Pino Chianese

 

6 Commenti

  1. sempre A lamentarsi..avete visto la samp? in CHAMPIONS senza acquisti nuovi di rilievo..il napoli sta sfoltendo la rosa con tutti i “residui” dei giocatori di b e c, con CAVANI come nuovo acquisto e in arrivo SOSA e almeno un difensore..

  2. Assafa Dio a Maronna!! Il più grande acquisto del Napoli di quest’anno è stato proprio questo…vendere questo scarparo di Rinaudo…finalmente!!! Ci son volute 3 partite di merda per far capire all’allenatore ed alla dirigenza quanto sia scarso e scandaloso questo giocatore.

  3. ciao ciao rinaudo 7 ml buttati nel cesso grazie a marino panzarotto!!
    adesso un difensore (mantovani !!) e un centrocampista .
    finalmente ci stiamo togliendo dalle p….. tutti i calciatori ke non servono bravo bigon non era facile piazzare questi bidoni !!!
    forza napoli

  4. Sosa,ma quando arriva…. Non capisco perché bisogna prima vedere l’esito della partita di stasera…il campionato non è importante? A centrocampo siamo scarsi,visto che quelli con i piedi buoni li hanno mandati via : bogliacino e cigarini…

LASCIA UN COMMENTO