Stasera Sosa al Napoli?

7
43

La trattativa è oramai quasi chiusa, restano da limare le differenze economiche fra la domanda e l’offerta. Il Napoli non vuol sborsare più di 2 milioni di euro, mentre il Bayern ne chiede almeno 2 e mezzo. L’accordo con il calciatore c’è già vista la cena interlocutoria fra Bigon e il procuratore del calciatore di ieri sera.
Gennaro Gambardella

7 Commenti

  1. da Wikipedia:
    Sosa è un centrocampista “totale”, molto tecnico, dotato fisicamente, capace di ricoprire molti ruoli nella mediana. In molti pensano che il ruolo naturale dell’argentino sia quello di trequartista, ma nell’Estudiantes ha giocato spesso largo a sinistra, creando molti grattacapi alle difese avversarie. In Argentina gli è stato affibiato il nomignolo “El Principito”.La sua indole è quella di impostare l’azione e cercare il passaggio filtrante. Sosa è molto dotato tecnicamente ed ha una buona visione di gioco.

  2. Ben detto Kelsiko,giusta espressione usasti perchè secondo me questo uiiii o è un infiltrato nel sito o non capisce come si dice a Firenze un accidente nulla ne di calcio ne del nostro Napoli,,se arriva davvero Sosa,molti si dovranno ricredere ….e a Firenze mai come quest’anno ce la giochiamo alla grande senza timori ,anche se 3 giorni prima giocheremo in coppa,ma la Fiorentina attuale si può battere ,anche perchè sono sicuro che come tutti gli anni i miei compaesani e fratelli di sangue azzurro non faranno di certo mancare il loro grande sostegno,un saluto a tutti i tifosi ottimisti come Marco Salero e Kelsiko.

  3. meglio uno scarto come sosa..che 100 miez cazett e pazienza…poi abbiamo in rosa gente che non potrebbe giocare nemmeno in C2..vedi:vitale(SIC!!)rinaudooo!!piu quelli che stanno a castelvolturno (ahhh..) a sbafo!

LASCIA UN COMMENTO