Rodriguez: “Denis è dell’Udinese, in giornata l’annuncio ufficiale”

10
38

"Voleva rimanere al Napoli accettando la concorrenza, ma le parole di De Laurentiis hanno chiuso le porte"
Il procuratore del Tanque, Leo Rodriguez, intervistato dalla redazione di Pensieroazzurro.com ha annunciato: "Denis è un calciatore dell’Udinese, sono con Bigon, aspettiamo l’annuncio delle società in giornata. German voleva rimanere a Napoli fino a qualche giorno fa, accettando la concorrenza per conquistare un posto da titolare. Le parole di De Laurentiis – rivela Rodriguez a pensieroazzurro.com – che hanno chiuso le porte, ci hanno fatto capire che l’avventura a Napoli era terminata".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Pensieroazzurro.com

10 Commenti

  1. Beh se Denis accettava anche la panchina le cose cambiano…
    Poteva farci comodo…
    A questo punto spero che la società abbia per le mani uno meglio di lui altrimenti…
    Vediamo un pò che succede ora che si è sbloccata la situazione Denis…

  2. In bocca al lupo Tanque. Le tue occasioni nel Napoli le hai avute. A volte le hai sfruttate ma spesso no. Non sei arrivato nel Napoli, ed hai sbaragliato la concorrenza facendoti spazio a suon di gol (vedi Maxi Lopez….nel Catania), quindi ti faccio gli auguri, così come dobbiamo farli a Cigarini, di fare un bel campionato, senza recriminazioni, perche’ i giocatori vanno e vengono, con alterne prestazioni, ma quello che resta e’ il Napoli. Forza Azzurri sempre, alla faccia dei GUFI !!!!!!

  3. il centravanti buono è quello che fa i goal e denis ne ha fatti veramente pochi. noi non abbiamo bisogno di bravi ragazzi (e denis lo è) ma di centravanti bravi (e denis a napoli ha dimostrato di esserlo poco…). quindi ciao denis senza nessun rammarico.

  4. grandissimo denis…
    spero ke farai ricredere tutti ….
    spero ke tu l’anno prossimo possa diventare il capocannoniere della serie A

    IVROSA nn capisci nulla….con un assist man accanto dovevam vederlo!!!nn senza numeri 10..

LASCIA UN COMMENTO