Bigon: “Abbiamo una rosa fortissima”

23
90

In un’intervista rilasciata in esclusiva alla redazione di Calcionews24.com, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha dichiarato: "Abbiamo una rosa fortissima, abbiamo diverse alternative per reparto e siamo molto contenti. Cosa mi ha detto Mazzarri? Mi ha detto che farà il massimo per far sognare i tifosi. Se il mercato è chiuso? Non è detto, innanzitutto dobbiamo cedere qualche calciatore, poi chissà…”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Calcionews24.com

23 Commenti

  1. Questi sono gli articoli che mi fanno letteralmente imbestialire.
    Una rosa fortissima?
    Ma di che parla?
    Meno male che abbiamo una rosa fortissima sennò chissà come sarebbe finita a Palermo.
    Vorrei dire a Bigon: Se non puoi svelare i piani della società, abbi almeno il pudore di stare zitto.
    Non parlare a vanvera.
    Fate quello che volete tu e il presidente, ma prenderci in giro NO!!!!

  2. 1.Manca il centrocampista fisico e dai piedi buoni da affiancare a Gargano(non vorremmo mica ancora rivedere pazienza o addirittura quella pippa di Blasi?).
    2.Manca il difensore sinistro.E magari cedere Rinaudo il pippone!
    3.Manca il sostituto di Hamsik(vorrei ricordare a Bigon che abboiamo dato via 3 giocatori che a centro campo potevano esserci utili (datolo,Cigarini,Bogliacino),va rimpiazzato almeno con uno.ALMENOCHE’ non si voglia puntare su Maiello(ma mi sembra un po acerbo).
    4.La quarta Punta!Lucarelli?Sosa?ma è una punta questo sosa?a me sembra un doppione di Bogliacino con piu’ fisico.
    BIGON!NON FARCI RIDERE!

  3. Ecco ciò ke ha combinato Bigon: venduti Navarro,Contini,Bogliacino,Cigarini,Datolo,Mannini(rimasto alla Sampdoria),Hoffer,Calaiò e preso Cavani. Vi sembra che possiamo disputare 1 buona stagione su tutti e 3 i fronti? Mah…..io ci vedo rovinati….

  4. buon giorno sperando sempre da tifoso che mi sbagli e quindi che siamo fortissimi dico che sto bigon e un incompetente dopo 15 giorni di vacanza ritorno e noto che si dicono sempre le stesse stupidate so solo che il dela anche quest’anno ci sta prendendo in giro avendo speso x il mercato appena 5 milioni visto che i restanti dovra’ pagarli in 4 anni dove noi daremo ancora tanti e tanti soldi e andato via un datolo un bogliacino svenduto un cigarini maaaaaaaaaaaaa

  5. Siamo una squadra fortissimi…fatta di gente fantastici….. :-). Io Cigarini non l’avrei mai mandato via,lo stesso vale per Datolo. Mah.. staremo a vedere,speriamo bene. Ma poi dove sta sta rosa fortissima?

  6. Povero ragazzo che altro potrebbe dire se non vantarsi di quello che caccia casa?
    Io mi domando se una squadra ha bisogno di un grande punta e
    quando dico punta dico uno che si mette in area e la butta dentro ed invece di comprare un giocatore del genere va’ ad acquistare un Cavani che grosso modo e’ un Quagliarella piu’ giovane come si puo’ poi vantare di aver fatto un’acquisto che ha rinforzato la squadra?
    Cavani piu’ di 12 reti non ha mai segnato il presidente aveva promesso una punta da doppia cifra e la prima doveva essere un 2 ergo dai 20 in su’ allora nel discorso c’e’ qualcosa che non quadra o sbaglio?
    Poi ieri ho letto che giovedi’ potrebbe rimanere fuori Quaglia e
    cosi’ la frittata e’ fatta vedrai che armonia scoppiera’ nello spogliatoio.
    Amici qui’ qualcuno sta’ cercando di farci fessi stiamo attenti.
    Aggiungo poi Cavani forse quest’anno segnera’ gol a grappoli
    ma “FORSE”.

  7. Ecco a voi la rosa FORTISSIMA: Pia’,Bucchi,Rullo,Vitale,Dalla Bona,Rinaudo,Amodio,Grava,Aronica..ecc ecc…e ci buttano il fumo negli occhi con l’acquisto di Cavani pagabile in 4 anni!!!

  8. Congratulazione al Sig. Bigon che unitamente a Mazzarri sta dando una mano al Presidente, coprendo con il mantello della mosericordia le svendite dei giocatori (Cigarini, Datolo, Denis e forse anche Quagliarella).
    Sono sconcertato, tanto da pensare che il Napoli, ovvero la Filmauro, sta sull’orlo del fallimento? Solo così si spiegherebbe la miserevole decisione di far pagare altri 10 euro a chi già si è premunito da tempo a sottoscrivere un abbonamente a Mediaset o Skay.

  9. Ci risiamo, si ceracno i “capi espiatori” ; oggi Bigon, ieri Marino.
    E’ di chi comanda la vera colpa…………..
    I suoi sottoposti cosa possono dire

  10. E ‘ giusto che ogni tifoso commenti le propie idee sulla politica del Napoli, però la speranza e che queste parole possono arrivare nella mente del carissimo presidente De Laurentis. Io provo sinceramente una forte ammirazione per questa persona, ha avuto il coraggio di investire in una città come Napoli dove sappiamo che la camorra e l’inciviltà di molte persone è un problema alla luce del giorno. I Predecessori di De Laurentis ( i vari Naldi, Cobelli e altri hanno solamente sputtanato la società calcio Napoli ). Il Presidente De laurentis però ha fatto capire la poca conoscenza nel mondo del calcio a differenza del cinema…Senza considerare le stagioni in serie B e i n serie C , sono stati spesi fino ad oggi circa 150 milioni di euro, senza considerare l’ingaggio dei giocatori. Tutto questo per rraggiungere un posto in EUROPA LEAGUE, quando scquadre come la SAMPDORIA con quattro soldi è riuscita a raggiungere la champion. Il Bari, il Bagliari, il Parma , il Catania e altre fanno il loro campionato tranquillo con quattro soldi fanno la scquadra. Allora io mi chiedo se conviene fare come queste oppure continuare ha investire in maniera sbagliata?. AHH senza dimenticare i due mercenari di Pozzo ( UDINESE) e Zamparini ( PALERMO),che tra un pò si vendono pure la moglie…Anche se ogni hanno queste due società pur vendendo fanno il loro bel campionato. De Laurentis, prendi esempio. Cmq la rovina del Napoli è stato quel maiale di

  11. non capisco perche illudere la gente teniamo le scartine pazienza blasi grava rinaudo gargano e si danno via dennis hoffer cigarini bho! a questo punto non ci capisco o Bigon ha preso un colpo di sole o non capisce un cavolo Mazzarri e come gli altri stravede per alcuni e ignora altri non ha una visione totale del gruppo onore a Dela per la sua volonta di investire in una citta difficile come napoli ma qui non parliamo di cine panettone lui si vanta ma quanti oscar ha Vinto?

  12. Paolo volevo dirti che una parte del tuo post mi trova d’accordo
    e cioe’ quello che Dela ha investito sul Napoli anche se sui soldi che lui ha tirato fuori realmente ci sarebbe da fare un discorso che ci porterebbe molto lontano.
    Non sono d’accordo con te quando dici che altre societa’ vendono i propri giocatori ma non scherziamo il presidente ha una mandria di mucche da mungere di oltre 6.ooo.ooo di capi e lui munge in maniera forsennata non per niente siamo gli unici tifosi che pagano 10 euro x vedere la propria squadra in amichevoli e cose varie quando le altre societa’ al massimo ne hanno fatto pagare dai 3/5.
    Per non parlare della forza contrattuale che gli da’ la suddetta mandria quando tratta con le varie televisioni e tutto il movimento che c’e’ con i vari gagdet sponsor ecc.ecc.
    Quindi la realta’ Napoli non si puo’ confrontare con Udine,Parma
    Palermo e via discorrendo noi ci possiamo confrontare solo con
    le atre tre squadre che stanno davanti a noi in questo campo e cioe’Rube,Milan e Inter.

  13. grazie bigon, grazie mazzzarri, avevamo un solo centrocampista di qualità, l’unico che in prospettiva diventerà il cervello dell’italia (dico dell’italia nazionale) e i nostri illustrissimi sig. bigon e il sig. mazzarri cosa fanno? lo vendono!!! si cari lettori vendono cigarini per tenersi pazienza, blasi e gargano!!! ditemi un po voi, se è normale?
    caro mazzarri, ma tu veramente credi con questi giocatori di migliorare il 6 posto dell’anno scorso? ma tu veramente ne sei convinto? ma a napoli sti stanno facendo bere a chiarenz? no perchè altrimenti lev o vin a miezz!!
    eee come ti vedo bastano un paio di partite e sai quante critiche, chi prende le decisione dopo si assume anche le responsabilità, caro mazzarri!! statt buon

  14. paolo ma quale coraggio??? ha investito sui tifosi del napoli no sulla citta e quindi gia si sapeva che era un investimento sicuro visto che siamo conosciuti in tutto il mondo x l’attaccamnto alla maglia vedi le amichevoli a pagamento e vedi le partite delle altre squadre amichevoli ed ufficiali gratis e questo e solo l’inizio anche e premium e sky ci conoscono infatti solo quelle del napoli si pagano

  15. Premesso che non ho nulla contro pazienza gargano blasi che x la loro combattivita sono solo da apprezzare ma svendere il solo cervello pensante insieme a boiacino del Napoli e proclamare che siamo piu’ forti e che stiamo cercando sul mercato un centrocampista mi fa ridere e….piangere cari miei dotti dirigenti ,ma vista la v/s incompetenza a voi non ve ne frega niente. Ciao !

LASCIA UN COMMENTO