Fiorentina sempre più sulle tracce di Gargano

8
28

Gargano01La Fiorentina è sulle tracce di Walter Gargano. La notizia non è proprio un mistero visto che se ne parla già da giorni e proprio il presidente De Laurentiis ieri, in occasione della presentazione di un altro uruguaiano, Britos, ha confermato "abbiamo ricevuto diverse offerte per Gargano". 
Il club viola si sta muovendo. A Milano Corvino si sarebbe incontrato con Andrea Della Valle per fare il punto della situazione e definire le strategie di mercato della Fiorentina.
Secondo Repubblica l´idea è quella di incassare prima di spendere, ma non è da escludere che ieri sia arrivato l´ok per un anticipo di cassa. Si parla di sei, sette milioni di euro, cifra con la quale il diesse viola spera di poter prendere Gargano valutato però dal Napoli almeno 10 milioni.
Ma siamo sicuri che il centrocampista uruguayano per le sue caratteristiche non possa essere un elemento importante al fianco di Gokhan Inler?
Nei prossimi giorni capiremo quanta voglia ha la Fiorentina di acquistare Walter Gargano e quanto il Napoli di volerlo cedere.
Redazione NapoliSoccer.NET

Commenta le notizie di calcio mercato sul forum di NapoliSoccer.NET
 

.
 

8 Commenti

  1. Non è giusto Gargano è uno di quelli che in campo da l’Anima e fa anche la differenza, poi può capitare che uno o due passaggi possono essere sbagliati, io ne ho visti tanti passaggi sbagliati fatti da altrettanti campioni eppure non vengono ne fischiati e ne buttati fuori squadra.

    FORZA SOLO NAPOLI !

  2. Cedere subito senza indugi, io darei via anche Zuniga, con i 18 milioni ricavati, prenderei Pandev e Mariga, poi siamo a posto. Mannini al posto di Zuniga è perfetto. Peccato non la pensi così anche Mazzarri..

  3. Gaspare ma che dici, Zuniga fa sempre grandi partite e a volte meriterebbe anche il posto da titolare… nella partita cotro l’Argentina non ha fatto muovere neanche Tevez. Riguardo Gargano io lo venderei ma non per Mariga, io lo darei magari con uno scambio con Montolivo, a me piacerebbe anche qualche giovane centrocampista con grande prospettiva, magari Casemiro di cui si parla un gran bene e che lo stanno cercando anche grandi squadre tra cui l’inter.

  4. Beh, se proprio lo vogliono, scambiamolo con Montolivo no? Anche se credo che se quell’arruffone di Gargano si limiti a recuperar palloni cedendoli SUBITO senza manie da regista sarebbe un’ottima spalla x Inler

  5. … ci dimentichiamo di tutte le volte che “bestemmiamo” quando Camillo tenta un dribbling?? Mannini è veloce e va subito al cross….. come difensore vale Zuniga…

  6. Gargano ha i piedi storti e nessun ortopedico puo’ aggiustarli. E poi questa mania di tirare le punizioni……Ma togliti di mezzo! VENDIAMOLO subito, anche prima!
    Montolivo sarebbe un bello scambio. Io suggerisco Facundo Piriz.
    Per carita’ lasciamo stare Zuniga. Chi se ne frega di Mannini?
    Dobbiamo cedere Sosa al piu’ presto. l’unico dubbio e’ Cigarini: gli diamo un’altra chance o no?

LASCIA UN COMMENTO