Hoffer fà innamorare i tifosi del Kaiserslautern

21
241

(All’interno il video dei gol di Hoffer)
Con una doppietta ai tempi supplementari salva il Kaiserslautern in coppa di Germania

L’ex attaccante del Napoli Jimmy Hoffer è entrato di diritto nel cuore dei tifosi del Kaiserslautern dopo la doppietta siglata questa sera nella gara di Coppa di Germania che ha salvato la propria squadra dall’eliminazione in coppa. 
Hoffer è entrato in campo al 74′ con il Kaiserslautern che perdeva per 1-0 contro l’Osnabruk. Al ’90 Lakic riusciva a segnare mandando le squadre ai supplementari ed evitando un’imbarazzante sconfitta per la propria squadra con un avversario di serie inferiore. Nei tempi supplementari Hoffer è diventato il vero ed unico protagonista dell’incontro con un due gol, al 106° ed al 111°, completando la rimonta e regalando la vittoria alla propria squadra. L’Osnabruk al 115° andava ancora a segno ma la partita è terminata 3-2 per il Kaiserslautern. 

 

Redazione NapoliSoccer.NET

 



21 Commenti

  1. Anche quando venne a Napoli subito segnò alla prima partita che giocò, poi…………il buio.
    Gli auguro di non ripetersi…..
    Con tutto il piacere, ma non è un giocatore da Napoli e tantomeno adatto al campionato italiano…

    Un saluto a tutti

  2. …… adesso , tocca a denis ……!!!! hoffer . cari tifosi , avete giudicato senza averlo visto giocare….., sono convinto , adesso il ciclo positivo dettato dall entusiamo, è svanito, qualcuno è convinto che basta cavani,….. per leccarsi il miele dalle mani, …… sono dispiaciuto , ma sono troppo contento per il presidente….., il prossimo anno avrai altri giocatori ,della quae sbarazzarti…
    !! pià, bucchi, ecc ecc , un idea : perchè non gli impegni , in quei filmoni di natale o estivi film per dementi, ,,, come attori , …. cosi risparmi qualche soldo ….!! povero napoli …vedrete vedrete che fine fa in mano a questo….!!!

  3. Al posto del sig. Hoffer è arrivato CAVANI…al posto di Denis arriverà un altro giocatore vedrete.
    SFIDO qualsiasi persona che voglia mettere a confronto HOFFER CON CAVANI…vi prego, basta siete ridicoli, sempre e comunque contro. Pazzesco!

  4. per OSCO-MINULILI allora guarda caso da qndo commento anch’io quelli che criticano per lo sfizio di criticare senza nemmeno conoscere le cose sono sempre gli stessi…..1) Hoffer per le persone che non lo sapessero è in prestito,proprio xchè il NAPOLI essendo squadra seria vuole vederci chiaro su questo ragazzo avendoci speso 1bella cifra(GRAZIE MARINO)…2)concordo con il POCHO qndo dice se dovessimo rimpiangere HOFFER allora signori siamo alla frutta….3) è vero che non l’abbiamo mai visto giocare ma è anche vero che il ragazzo ci ha messo del suo nel senso parlava solo tedesco(CON TUTTO CHE CI HANNO MESSO1PERSONA PER FARGLI IMPARARE L’ITALIANO) e poi parliamoci chiaro una DOPPIETTA ad una squdra che paragonata a nostri campionati gioca in serie dilettanti. Per quanto riguarda DENIS il discorso è diverso può anche essere vero che nell’ UDINESE esploda ma anche qui però 1) DENIS voleva giocare titolare cosa che MAZZARRI non gli poteva garantire 2)gli era stato proposto che avrebbe giocato con continuità visto le3competizioni ma luii nada si sente titolare 3) chi sente MAZZARRI sa benissimo che dice che a napoli vuole gente motiva e che si mette al servizio della squadra……QUINDI PER PIACERE NON FATE I MAESTRI…..VE L’HO DETTO ANCHE GIORNI FA’ ANDATE A GIOCARE CON LE MACCHININE….PLAY STATION SONO +COSE ALLA VOSTRA PORTATA.

  5. ragazzi ma cos’è questo pessimismo???… auguro ad hoffer di sfondare nella sua nuova squadra… ma non significa che qui da noi sarebbe stato lo stesso… napoli la conosciamo tutti come piazza… non dimenticate come avete storto il naso quanso è venuto l’estate scorsa… e come giustamente avete fatto durante la stagione quando non ha sfruttato le possibilità che ha avuto… poche è vero… ma non si poteva pretendere troppo da un calciatore che per parlare anche con santacroce a casa sua utilizzava il traduttore sull’I-phone… è un casino in campo… sia per il tecnico che per i compagni…
    discorso denis… uguale… ha dato sicuramente un discreto apporto alla squadra… ma se il giocatore dice che vuole giocare titolare e non c’è possibilità da noi… non puoi costringerlo con una pistola alla testa a fare la panchina a napoli altrimenti per accontentarlo chi dovevano mettere in panchina.. lavezzi, cavani o quagliarella?…
    cigarini… sicuramente un ottimo regista… ma il modulo del nostro allenatore non necessita di un regista… ma di tre incontristi uno dei quali o più di uno devono avere un piede discreto per far ripartire la squadra… cigarini decisamente non è un mediano… adesso vogliamo criticare come gioca mazzarri perchè non usa un regista?… ma vorrei vedere chi ha il coraggio di criticarlo e dire che dobbiamo cambiare allenatore dopo aver visto il napoli finalmente avere un gioco decente contro qualsiasi squadra da quando è arrivato l’anno scorso…
    non dico che le critiche non devono essere fatte… ma almeno aspettate l’eliminazione dalla europa league ed un quindicesimo-sedicesimo posto in campionato dopo 10-15 partite…secondo me non succederà e faremo una buona annata…ma è giusto per dirvi smettetela di criticare senza avere prove tangibili per farlo… qui sembriamo effettivamente tutti tecnici e dirigenti calcistici ad alti livelli… abbiate fiducia!!!!

  6. Speriamo che non si debba rimpiangere il giocatore anche se lo
    stesso non ha fatto niente x entrare nelle grazie dell’allenatore dato che leggendo qua’ e la’ si diceva che il ragazzo non parlava una parola di italiano e che non faceva nulla x impararlo e questo credo sia un’handicap troppo grosso tra allenatore, giocatore r squadra.
    Comunque qualche minutaggio in piu’ poteva anche concederlo
    visto che a Denis e’ stata data maggiore possibilita’di giocare.
    Ma si sa’ gli allenatori hanno le proprie idee ed e’ difficile che le
    cambino,ma forse e’ giusto cosi’.
    Comunque auguro a Hoffer di diventare un grande attaccante perche’ anche lui ha indossato la nostra maglia e chi indossa la
    maglia e la onora,anche non facendo casini nello spogliatoio,
    merita tutto il nostro rispetto.

  7. Ragazzi non è che dobbiamo rimpiangere Hoffer ,,,quest’ anno sicuramente giochera’ e gia’ si vede ,,è vero anche che Hoffer non sara’ un Balotelli ma sicuramente io prima di vendere Denis e Hoffer per poi sentire nomi tipo Lucarelli e affini per poi tenermi in rosa i Pia’ Bucchi mhhh Questo non lo capiro’ MAI!!!

  8. mazzarri ha fatto andare via giocatori come cigarini ,hoffer ma siamo proprio sicuri che sia un tecnico in grado di guidare il napoli e di valorizzare i nostri giocatori io ho i miei dubbi penso che il prossimo a partire sia lui

  9. a panico stammi a senti i vari PIà…BUCCHI…ZALAYETA verrano ceduti stai tranquillo ma xchè invece di criticare non siete contenti di1società che non si vedeva da anni anni anni anni !!!! la società vuole anche vedere se passiamo il turno opp no e non dimentichiamoci che il mercato chiude il 31abbiate fede la nostra triade non è cosi stupida sa che la squadra è incompleta !!!! e poi LUCARELLI pure se venisse a napoli sa benissimo che dovrebbe fare da chioccia ai giovani e giocare come 4punta qndi non vi lamentate sempre….parlate qndo sapete le cose non DATE ARIA ALLA BOCCA TANTO PER PARLARE XCHè POTEVE FARE FIGURACCE…….P.S. FRANCESCO dovremmo capire se tutti qst sapientoni sono veri tifosi opp dei rompicoglioniiiii, io gente del genere non la digerisco proprio vai a vedere non sono andati nemmeno mai allo stadio non dico in questi anni xchè sarebbe troppa facile ma qndo la squdra navigava in serie C !!!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI………..

  10. Ciao Ciao Ciaooooo Bogliacino, Denis, Hoffer, Cigarini, Datolo i panchinari di lusso….. poi…Pia! Bucchi! Dalla Bona! POW POW POW! Questi sono la nosta panchina quest’anno… che miseria.

  11. Per EMANUELE. Io non critico tanto per criticare, ma diciamo che tendo a ragionare con la mia testa ed ho memoria lunga. Ti ricordi dei proclami del Presidente su un futuro radioso in Europa?
    Sul fatto che il Napoi doveva stazionare stabilmente in prima fascia?
    Ti ricordi la promessa di qualche mese fa sull’acquisto di tre giocatori importanti di cui un attaccante da doppa cifra e possibilmente con il 2 davanti?
    Pensi che uno solo di questi traguardi sia a breve raggiungibile?
    Pensi che nell’affare Lucarelli ci abbiamo fatto (noi come Napoli) una bella figura?
    Pensi che la politica del Presidente sui diritti di immagine consentirà la venuta di giocatori importanti, di quelli che sognamo da una vita?
    Pensi che i giovani di prospettiva si comprano alla fine del mercato?
    Guarda che il mercato dei calciatori è come un qualsiasi mercato, alla fine se vuoi risparmire compri solo gli scarti.
    Ecco la ragione delle mie critiche.
    Io, come tutti i tifosi, ritengo di essere stato ILLUSO da false promesse.
    La realtà è diversa dai proclami e purtroppo mi aspetto un anno non esaltante.
    I conti definitivi l faremo tra due settimane, alla conclusione del mercato.
    Se sarò smentito da futuri acquisti di valore, te ne renderò atto con un altro intervento, ma allo stato attuale, continuo a ritenermi deluso.
    Ovviamente questa è una mia opinione, io rispetto la tua ma ti prego di aver uguale rispetto per quelle degli altri.
    Quì siamo tra di noi, ci dobbiamo confrontare, non insultare.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  12. Io purtroppo nn l’ho visto mai giocare, ma nn solo ha segnato 2 gol spettacolari ma li ha anche preparati a dovere,nn si poteva tenere come quarta punta?invece di inseguire tante sirene?e proprio vero che in ITALIA si va avanti a forza di raccomandazioni(MAZZARRI LUCARELLI)HOFFER HA SEGNATO 27 gol 2 campionati fa,e con il prossimo ALLENATORE che avremo prossimamente (MAZZARRI x me nn arriva a NATALE)avrebbe trovato spazio e gol,ora siete alla ricerca di un’altra punta,SIETE PATETICI e RIDICOLI,BIGON nn sempre iFIGLI D’ARTE RIESCONO,DELA VAI A FARE CINEMA.

  13. io l’ho sempre visto come un bel giocatore, rapido e con un bel tiro.

    secondo me mille volte meglio di bogliacino che è statico al limite dell’inverosimile.

    anche se il secondo gol in italia difficilmente lo faceva

  14. stammi a sentire OSCO io tifosi che piangono….che criticano….o non conoscono le cose io non li sopporto è+forte di me li ripudio non li accetto xchè non capisco i loro modi di ragionare!!! Secondo te a me non piacerebbe avere1squadra di campioni però sono anche razionale e mi rendo conto che bisogna fare dei passi alla volta io non condivido ad esempio la politca del CITY e sai xchè è una squadra che in 2-3anni ha spesso la bellezza di 300MILIONI se non qualcosa in più e per forza di cose è chiamata a vincere da subito qualcosa per ammortizzare le spese altrimenti nei prossimi prossimi anni se non vince nulla rischia il CRAC xchè credo che tu lo sappia che una SQUADRA di calcio è un’ AZIENDA qndi ha bisogno di ricavi altrimenti chiude.Non voglio ricordare il passato come faceva MARINO ma noi davvero siamo partiti da zero non avevamo nulla nemmeno i palloni….io quello che dico che la SOCIETà sta agendo bene ma non solo a livello di acquisti ma anche come organizzazione interna e non è da poco non ultimo FASSONE(anche se per molti tifosi non gli interessa) ti dico un altra cosa che non so se nè sei a conoscenza 1)da quest’anno la primavera giocherà con lo stesso modulo della prima squadra come fa da anni ed anni ed anni il BARCELLONA….(su indicazione di MAZZARRI che molti reputano non altezza) 2) il napoli sta ampliando il suo centro sportivo per permettere alla primavera di allenarsi vicino alla prima squadra non è 1cosa da poco….se hai giocato a calcio sai cosa significa. 3)ti ripeto la società secondo un mio modesto parere fare altri acqusiti xchè sanno che manca qualcosa….per me SOSA quello del BAYERN andrebbe+che bene….servirebbe un difensore mancino…1attaccante di sfondamento e mi terrei MAIELLO che può svolgere+ruoli…4)non ti dimenticare una cosa fondamentale bisogna puntare sul gruppo non sulla qualità del singolo altrimenti non si va da nessuna parte e questa squadra è un GRANDE GRUPPO…..CON I COGLIONI 5)lo dico e lo ripeterò sempre che io metterei la firma per vincere quest’anno la COPPA UEFA o la COPPA ITALIA e fare l’ottavo posto…significherebbe giocare poi l’anno successivo o la SUPERCOPPA EUROPEA o quella ITALIANA….. P.S. ti dico un ultima cosa se la società non farà acquisti il 2settembre farò il mia culpa….SEMRE E SOLO FORZA NAPOLI

  15. Auguro ad Hoffer di diventare un rimpianto del Napoli, anche a nostre spese! tutti parlano parlano parlano ma di calcio se ne capisce ben poco! si parla di Cavani e lo si confronta con Hoffer e forse tutti dimenticano che sta da anni in italia giocando con il sig. Palermo! il problema è che il Napoli non rischia abbastanza, il Palermo ha messo in campo giocatori sconosciuti su cui ha puntato, ma Pastore tipo, chi cavolo lo conosceva? se il Palermo l’avesse fatto giocare come ha fatto il Napoli con Hoffer che fine avrebbe fatto? gli stessi Messi e company, ragà non è che questi ragazzi li dobbiamo tenere in tribuna e poi venderli x niente e rimpiangerli! mi chiedo Maiello oppure il neo acquisto Dumitru che fine faranno…. Cavani è un campione e non si tocca, ma come vogliamo far crescere una squadra con i giovani se agli stessi non viene data una possibilità? che vogliamo giocare con lucarelli 35enne? meglio mettere un giovane in campo almeno corre e non finisce in infermeria ed a fine partita o trovi un campione o un calciatore da vendere! ma non bastano pochi minuti alla fine, bisogna rischiare qualche minuto in più! sono per i giovani e bisogna dargli fiducia, che si chiamino hoffer, maiello o Dumitru! non potremmo sempre comprare i Cavani da 15milioni di euro! SEMPRE FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here