Santoro: “Il gol di Maiello ripaga i sacrifici che abbiamo fatto”

4
139

Il team manager del Napoli Giuseppe Santoro, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, felice per il gol del baby Maiello nell’incontro di ieri sera con il Vanecia, ha dichiarato: "Abbiamo ricostruito il vivaio da zero. Abbiamo recuperato anche giocatori come Ciano dal vecchio Napoli". 
"Il gol di Maiello in una vetrina importante come quella di ieri ripaga tutti noi dei sacrifici che abbiamo fatto. Ovviamente non ha fatto ancora niente, ma è un segnale importante".
De Laurentiis costruirà presto il centro dei giovani. La Primavera, intanto, si allena già a Castelvolturno: "E’ un aspetto molto importante, sono sintomi fondamentali della nostra crescita. La Primavera comincia un ciclo nuovo, classe ’92 e ’93, abbiamo grande fiducia".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



4 Commenti

  1. Ottimo, ma per vedere i risultati seri dei classe 93-94 occorrerà aspettare 2-3 anni…ma da questo vivaio a Napoli sono esplosi grandissimi campioni. Speriamo in un futuro Napoli più made in Naples e meno sud americano.

  2. sono felicissimo x te maiello .
    il tuo sogno si sta realizzando .
    contiunua cosi xke solo con i sacrifici si diventa calciatori (almeno ke nun si maradona ).il talento non basta .
    parlo x esperienza personale .
    a napoli ci siamo persi in troppi x problemi vari .
    ma talenti in campania c’e ne sono un sacco.
    basta seguirli , educarli sportivamente e far capire ai giovani ke senza duro allenamento e sacrificando la gioventu non si arriva da nessuna parte .
    forza maiello ti auguro una carriera stupenda !!!
    forza napoli fino alla morte

  3. spero che lo facciano giocare , e rimanere in prima squadra ,ma ci credo poco ,e poi ci meravigliamo della nazionale, a proposito se andiamo avanti così facciamo la fine tra virgolette,dell’Inter che non ha un giocatore italino in organico,Moratti sei uno degli artefici della rovina della nazionale italiana ,vender balotelli , vergognati,,,,,,

  4. per LUIGI persone come te poco lo posso digerire xchè parlano senza essere informati allora 1)in NAPOLi è una delle prime squadre che credo molto nel settore giovanile 2)per tutte le persone che non lo sapessero da quest’anno su indicazione di MAZZARRI la primavera giocherà con lo stesso modulo della prima squadra come fa ad esempio da anni ed anni il Barcellona 3) la società a breve farà allenare i primavera vicino ai campi della prima squadra proprio x non fare sentire quel distacco e farli sentire cmq dento1grande famiglia 4)Mazzari crede molto nei giovani esempio su tutti qndo ero a genova sponda DORIA ha fatto esplodere POLI….quindi se dovete criticare fatelo con cognizione di causa sapendo qualcosa non xchè dovete dare ARIA ALLA BOCCA !!!! P.S. concordo con NAPOLI081 e FRAY concordo so tutto tranne sul fatto meno sud america per gli argentina napoli è la loro seconda casa !!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here