Con l’Elfsborg Cavani dovrebbe partire dalla panchina

7
159

Archiviate le amichevoli di agosto ora si pensa al primo impegno con posta in palio alta. Manca poco meno di una settimana all’incontro di Europa League con gli svedesi dell’Elfsborg ma almeno per quanto riguarda l’attacco del Napoli Walter Mazzarri pare avere le idee chiare. Nella gara di andata che si giocherà al San Paol giovedì prossimo, il neo acquisto Edinson Cavani dovrebbe partire dalla panchina. E’ quanto ha fatto intendere l’allenatore nell’intervista rilasciata ieri al termine del triangolare del Barbera: "Contro l’Elfsborg bisognerà essere ancora più rapidi e reattivi, in settimana lavoreremo su quello. Cavani? Deve integrarsi e trovare la condizione, penso che starà fuori in Coppa". Si torna quindi ad un attacco composto da Hamsik, Lavezzi e Quagliarella, in attesa di scoprire se e quando Mazzarri deciderà di far giocare tutti e quattro i giocatori, soluzione che comporterà modifiche al modulo di gioco, dal momento che Hamsik dovrà essere sacrificato ad una posizione più arretrata a centrocampo con relativi tempi di acquisizione del nuovo schema da parte dei giocatori.
Redazione NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. ma che lo abbiamo compreto a fa’ x tenerlo sotto vuoto?? ieri un’altra figura di **** e’ dicono che va tutto bene preside’ e’ soldi vanno speso se no col c*** facciamo gli abbonamenti..

  2. gioca da pertutto con la nazionale e a Napoli ancora no , valli a capì, ho speso fino adesso 20 euro e non ho avuto ancora il piacere di vederlo giocare poi nel triangolare anche gli altri per un totale= fregatura ……

  3. Lo volete capire o no che Cavani è solo un investimrnto del Dela ma non è
    funzionale alla squadra ?
    Con la vendita di Cigarini e Dennis siamo piu’ deboli dello scorso anno e senza Bogliacino venduto per un pezzo di baccala’ .
    Qui non si spende si vende ed il nostro presidenteprenditore ingrassa ,
    ai suoi sostenitori va’ tutto bene perche guardano al passato.
    Svegliatevi ! !

  4. voglio rispondere a tutti voi che come al solito parlate…parlate….parlate senza conoscere oppure fate finta…. allora 1)CAVANI è stato voluto da MAZZARRI mio caro ALFREDO svegliati tu…..DENIS voleva giocare titolare cosa che non poteva garantirgli il MISTER e CIGARINI stessa cosa e poi MAZZARRI vuole+bestia(intendo fisicamente) tipo INLER o SOSA… 2)siete 1parte del tifo che non gli sta mai bene niente poi se CAVANI dovesse fare1campionato a mostro voi salireste sul carro dei vincitori come avete fatto con LAVEZZI E HAMSIK qndo MARINO li portò al NAPOLI. 3) con L’URUGUAY ha giocato gli ultimi 15minuti 4)il NAPOLI ha mandato1fax alla federazione AUF(ossia uruguaiana) chidendo di far giocare il giocatore il meno possibile per non procurargli affatticamenti ecc..ecc…xchè aveva iniziato da poco la preparazione….5) gennaro se tutti la pensassero come te stessm guaiat’ per fortuna che la campagna abbonamento sta andando bene…6)UIII te l’ho detto vai a giocare con le macchinine opp con la PLAY STATION il calcio non è cosa tua……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here