Mazzarri: “La squadra è in crescita, saremo al top per l’Elfsborg”

15
220

Al termine del triangolare che il Napoli ha disputato con Palermo e Valencia, il tecnico azzurro Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate sul sito ufficiale del club: "E’ stata una serata amichevole e come tale va considerata. Per noi è stata una prova generale della condizione prima del match di giovedì prossimo. La squadra ha giocato bene, ha creato palle gol in entrambi i mini match, forse potevamo e dovevamo concretizzare di più, ma in assoluto ho visto belle azioni ed una espressione della manovra molto buona"
"Stiamo guadagnando reattività e la condizione è in crescendo. Vuol dire che abbiamo lavorato benissimo sinora e su questa strda vogliamo proseguire. Questi sette giorni che ci dividono dal preliminare di Europa League, vogliamo concentrarci al massimo per mettere a punto la preparazione. La squadra è pronta e credo che saremo al top per giocarci la qualificazione con l’Elfsborg".
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista tratta da: SSCNapoli.it



15 Commenti

  1. Che schifo , vorrei chiedere il risarcimento danni per i 10 euro che vi siete presi , e Mazzarri tiene pure il coraggio di dire di aver visto un buon Napoli se non troviamo un altra strada quest’anno finiremo al 10 posto
    e’ normale che dobbiamo battere l’ Elfsborg ma diciamo una cosa sara’ mai piu’ forte della cavese?

  2. Non sottovalutate l’Elfsborg in casa, che ha il vantaggio di avere in casa il campo in erba sintetica…e non è proprio la stessa cosa. Bisogna fare un buon risultato qui in casa.
    Vi ricordo che la Lazio contro l’Elfsborg 2 anni fà vinse 3 a 0 in casa, ma lì perse…quindi facciamo risultato al San Paolo (magari un 3a0 pure noi) e poi giochiamocela lì.

  3. ……forse potevamo e dovevamo concretizzare di più…..SEMPRE LE STESSE RISPOSTE COME L’ANNO SORSO…NESSUNNA ALTERNATIVA ALL’ATTACCO SENZA I TITOLARI è UN NAPOLI “SPUNTATO”….dopo aver totalmente annullato HOFFER, il capionato scorso ora a chi tocca ai giovani Maiello e Ciano????
    SPERIAMO BENE !!!

  4. a mazzarriiiii !!!!! stai dimostrando i tuoi limiti!!! sto presidente ti sta rincoglion…..anche a te !!! l’anima dov’e’ !!! le punte dove sono!!! nemmeno PIA’ hai messo!!! ma si puo’ mai giocare senza punte con un quagliarella che fa’ pieta’? che schifo!!! senza gioco !!! passaggi troppo elaborati mai finalizzati a conclusioni importanti.,tiri innocui sotto porta !!!! cinquantamila passaggi senza concludere un cavolo !!! non c’e’ un regista !!! corrono solo come muli!!! dove andiamo con questa squadra !!! se mancano tre titolari e’ la fine !! e’ la punta da doppia cifra dov’e’ !!! altra bufala del ns presidente ,CAVANI ? al massimo arriva a 12 gol NAPOLI sbrigati a comprare un attaccante prima che sia troppo tardi !!!!
    Ragazzi ma vi rendete conto che le ns antagoniste palermo e genoa non hanno gli incassi del napoli e comprano a tutta forza ?mentre de accattonis ci ripropone le minestre riscaldate blasi .. dalla bona .. fra poco pure de zerbi .o bucchi …facendo un tributo a cavani !! chissa chi fosse arrivato !!!

  5. ***….i tuoi limiti sono usciti fuori ! sei un difensivista! hai paura di giocare! nessuno gioca in italia con due mediani ! e’ vero che prendi pochi gol ma non fai nulla per farli !!! gli attaccanti ! non esistono nel tuo credo! nell’intervista su SKY gia hai messo le mani avanti o giochera’ uno o giochera’ l’altro!! se e’ cosi’ vattene !!! sai quanti pareggi a a danno del bel gioco ci farai assistere ! questo sarebbe il napoli ? nemmeno l’ottavo posto prendiamo! digli a dela che deve comprare i giocatori! la campagna acquisti non l’ha mai fatta ! ieri sera eravamo ridicoli ! come si puo’ giocare senza un attaccante !! quasi quasi rimpiango delio rossi che non sia venuto a napoli!!!

  6. ma dimmi1po Pasquale cosa vuoi da1amichevole serviva solo per far aumentare i minuti nelle gambe non state sempre lì a criticare….ad essere allenatori…presidenti….personalmente avete1po rotto sempre a trovare1problema!! Personalmente ti dico che la partita l’ho vista ma non ho cacciato nemmeno un euro xchè sono andato al bar giù da me quindi invece di fare i finti moralisti non la spendevi nemmeno tu e ti organizzavi in maniera diversa e poi ho visto un RINAUDO che non serve proprio per me lo devono dare di corsa(LO VUOLE VENTURA FORTEMENTE) un CAMPAGNARO che purtroppo è sempri con problemi fisici un ZUNIGA tutto fare e mi piace e un MAIELLO veramente interessante forse l’unico dei giovani che per me potrebbe rimanere in pianta stabile in prima squadra tutti gli altri devono andarsi a fare le ossa. P.S. qst sono commenti da fare non stare lì a criticare per il 10euro opp xchè BIGON(furbo come una lepre) dice che non ci sono soldi per altri acquisti……DATE TEMPO AL TEMPO QUESTA SOCIETà VUOI NON VUOI NON SI è MAI TIRATA INDIETRO PARLANO I FATTI !!!!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  7. ha ragione emanuele io l’ho vista in streaming na bllezz e non ho pagato la 10 euro .
    era un amichevole ke vi aspettate ???
    rinaudo in difesa e megl ke se ne va fa solo danni !!!
    ma questo e un’altro regalo lasciato da panzarotto marino pagato 6-7 ml euro nu pacc!!!

  8. …….forse qualcuno ,non ha ancora capito, e come si sa nel calcio, ci sono i cicli,positivi , e negativi….., il napoli il ciclo positivo lo ha coonsumato, ……..!!!!!! adesso ci vogliono i veri c….@@…i ..mi spiego…??!!!

  9. Emanuele SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI ma come dici tu stesso mezza squadra non ti piace e se mi lamento per i 10 euro è per il tipo di politica che vuole fare il presidente ……… svuotarci le tasche vuole approfittare del nostro amore verso la squadra . Ma dimmi un’altra cosa ma tu ci credi che ha regalato il cartellino a Navarro non valeva neanche centomila euro ????

  10. navarro!!!!! dimenticavo un’altro regalo di panzarotto marino .
    ha comprato 100 giocatori e ne ha azzeccati solo 2 .5 di9 giocatori lavezzi ,hamsyk e il mezzo giocatore e gargano .
    2,5 su 100 e na percentuale da schifo!!!!!

  11. preside’ un’altra 10 euro però tu un attaccante non lo compri inter milan e juve si vedono gratis e non sono squadrette ma semplicemente hanno rispetto per i tifosi ecco perchè sono cosi in alto e vincenti presidè io ho giusto altri venti euro per le partite di preliminare di coppa poi dpodichè solo forza napoli per radio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here