Mazzarri: “Stasera test importante, mi aspetto tanto”

7
39

Il tecnico azzurro, Walter Mazzarri, intervenendo ai microfoni di Sky Sport 24, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Giocheremo su un campo molto insidioso contro due grandi squadre. Stasera sarà un test veramente importante per capire il nostro stato in vista della prossima sfida contro l’Elfsborg. Quagliarella sarà in campo ha bisogno di giocare quanti più minuti possibili. Mi aspetto una prestazione di buon livello dai miei giocatori, soprattuto da quelli che hanno avuto meno spazio lo scorso anno".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Sky Sport 24
 

7 Commenti

  1. cmq la formazione tipo dovrebbe essere la seguente Sanctis tra i pali; Santacroce, Cannavaro e Campagnaro dietro; Maggio, Blasi, Pazienza e Dossena in mediana; tridente con Zuniga, Maiello e Quagliarella. Tutti gli la altri (i convocati sono 21) subentreranno in corsa. I CONVOCATI SONO :

    Portieri: De Sanctis, Gianello, Iezzo
    Difensori: Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Santacroce, Grava, Rinaudo.
    Centrocampisti: Blasi, Dalla Bona, Dossena, Maggio, Maiello, Pazienza, Vitale, Zuniga.
    Attaccanti: Bucchi, Ciano, Pià, Quagliarella.

  2. ma xke questi calciatori non fanno un favore al napoli e rinunciano all’ultimo anno di contratto .
    fateci un favore andate a lavorare ka so 5anni ke il napoli vi paga e voi in cambio avete dato 0 .

  3. Commento in coda a quelli che hanno comprato o compreranno questa partita,così come le altre due amichevoli: VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA, pagare per un’amichevole,ma vi rendete conto? solo a Napoli può succedere, siamo la BARZELLETTA d’Italia e voi comprate anche le partite amichevoli? posso capire per le gare di coppa e già quello è un furto,ma le amichevoli no,ma siamo scemi,ma siamo scemi e per la terza volta ma siamo scemi o che cosa? comunque sempre forza Napoli e vediamo di svegliarci e farci sentire di più sui siti per queste ingiustizie indecifrabili e di una bassezza sportiva veramente allucinante,basta essere ostaggi di un amore,perchè l’amore và ricambiato sennò che amore è? Aspetto ilmio Napoli a Firenze con trepidazione per i primi 3 punti…spero..

LASCIA UN COMMENTO