Bigon: “Ultimi dettagli per Denis, Sosa è un giocatore che ci piace molto”

3
140

Riccardo Bigon parla di mercato ai microfoni di Marte Sport Live, a poche ore dal triangolare di Palermo. L’argomento caldo è ovviamente German Denis: "Stiamo definendo gli ultimi dettagli sulla formula di trasferimento dopo l’infortunio del Tanque. Tra un giorno o due, potremmo chiudere". Poi arriverà un quarto attaccante: "Le possibilità sono tante, stiamo verificando. Potrebbe essere un giovanissimo oppure uno più esperto. Sarà una prima punta e avrà caratteristiche diverse dagli altri giocatori che abbiamo nel reparto offensivo. L’andata di Europa League contro l’Elfsborg ci consentirà anche di fare alcune valutazioni". Potrebbe arrivare anche Jose’ Ernesto Sosa: "E’ un giocatore in cima alla lista, ci piace tanto. Stiamo valutando ancora se prendere un elemento con le sue caratteristiche". Capitolo difesa. Bocchetti è un nome caldo: "E’ un giocatore importante, ma credo che l’operazione sia difficile da realizzare. Il reparto è al completo, arriva un volto nuovo, soltanto se un altro parte". Capitolo giovani. Maiello potrebbe restare: "Stiamo valutando. Stasera avrà un’altra gara per mettersi in mostra. Le cessioni? Bucchi piace a Grosseto e Vicenza. Valuteremo con calma dopo Ferragosto".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedenteNapolisoccer.NET a Palermo per il triangolare del Barbera
Prossimo articoloMazzarri: “Stasera test importante, mi aspetto tanto”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


3 Commenti

  1. certo sarebbe un ottimo colpo ma quel m…a di preziosi difficilmente ce lo mollerà se nn x una contropartita adeguata gira il nome di santacroce secondo me grande sbaglio!!!!!!!!sempre forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here