Traorè di nuovo nel mirino del Napoli?

11
39

ANTEPRIMA – Dopo l’ormai certa cessione di Denis ed il mancato arrivo di Lucarelli i conti di Mazzarri, riguardo all’attacco, non tornano. La società partenopea ha bisogno di un attaccante e, nelle ultime ore, è tornato d’attualità l’interessamento verso il 19enne attaccante ivoriano del Cluj, Lacina Traorè. Si tratta di un ritorno di fiamma in quanto il club azzurro aveva sondato il terreno già a gennaio ma alla fine non formalizzò alcuna offerta ufficiale.
L’offerta del club azzurro dovrebbe attestarsi all’incirca sui 4,5 – 5 milioni ma il Napoli vorrebbe inserire, come contropartita tecnica per diminuire il prezzo, il fantasista azzurro Roberto De Zerbi, che già lo scorso anno ha militato – in prestito – nelle fila della squadra rumena allenata da Mandorlini.
La notizia deve trovare ancora piena conferma, di certo l’età del giocatore e le sue caratteristiche sembrano coincidere in toto con le informazioni fornite "tra le righe" dalla dirigenza partenopea nelle dichiarazioni dei giorni scorsi.

Redazione Napolisoccer.NET

PUBBLICAZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Elfsborg designato il greco Kakos
Prossimo articoloNapoli, fissati gli obiettivi:tutto su Sosa e Bocchetti
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

11 Commenti

  1. tu sei un altro che pensa solo a criticare? io dico che questo è sicuramente molto meglio di HOFFER poi tieni 19anni in pieno con la politica della società

  2. uiii lo conosci per caso? perchè se almeno avessi avuto la forza di vedere su youtube qualche video o qualche partita non avresti di certo parlato in questo modo..ahhh beata ignoranza.

  3. ragazzi uiiii è di origini napoletane …suo nonno era napoletano…ma lui è australiano lo ha detto più di 1 volta sicchè abbiamo anche un po di comprensione x una persona che ha anche qualche difficoltà a scrivere in italiano….tempo fa ha chiesto anche come potersi abbonare a qualche pay tv x seguire il napoli dall’australia….e diamoci una regolata con questa parola ignoranza…noi napoletani doc certi lussi non ce li possiamo permettere!!

  4. Per una grande squadra come si riempie la bocca il Presidente, questi sono giocatori che si acquistano e nemmeno si pubblicizzano sui giornali. Sono ben altro i giocatori che servono al Napoli quest’anno per ben figurare in tre competizioni.

  5. anke hoffer è forte ma nn è facile ambientarsi in italia sopratutto in una grande piazza come napoli io prenderei matri come 4 punta giovane col senso del gol e abituato a giocare in italia……voi cosa ne dite??????sempre forza napoli

  6. matri vuole giocare e nn vorrebbe mai fare panchina come 4 punta….alla sua età da gusto far parte del gruppo titolare nn di una lunga panchina come la nostra,anche perche altrimenti la tua carriera e gia bella che finita!!nn lamentiamoci sempre dei nomi che ci accostano, a noi serve uno che quelle 2-3 volte che verra chiamato in campo la palla la butta dentro specialmente se riusciamo a passare il turno per nn perdere ne punti importanti in campionato ne uscire dalla coppa italia!forza BIGON ho piena fiducia in te!!

LASCIA UN COMMENTO