Triangolare di Palermo, ecco i convocati del Napoli

6
37

Disponibile Quagliarella al rientro dalla nazionale, gli stranieri no.
Il Napoli oggi ha effettuato una seduta pomeridiana di lavoro a Castelvolturno. La squadra di Mazzarri si prepara per affrontare, in amichevole, l’ultimo triangolare a Palermo contro i rosanero ed il Valencia prima dell’andata del preliminare di Europa League. Si è aggregato al resto del gruppo anche Fabio Quagliarella appena rientrato dalla comitiva azzurra di Prandelli. Questi i convocati per il triangolare del Barbera da mister Mazzarri: De Sanctis, Gianello, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Santacroce, Grava, Rinaudo, Blasi, Dalla Bona, Dossena, Maggio, Maiello, Pazienza, Vitale, Zuniga, Bucchi, Ciano, Pià, Quagliarella.

Pino Chianese

6 Commenti

  1. Marron, Pia’, Bucchi e Dalla Bona….vergogna di vedere questi ancora nel Napoli, un po per noi di avere loro in squadra, un po’ per loro che mi sebrano un amico che nessuno piace ma sempre ti viene a trovare a casa.

  2. Ecco perché le partite amichevoli e non del Napoli si pagano:

    “Unico neo, comune sia a Sky che a Mediaset, è il fatto che tutte le partite non saranno comprese nei pacchetti dedicati al calcio:
    la società del presidente De Laurentiis continua infatti a vendere le partite di sua diretta competenza secondo i principi del revenue share, sperimentato con successo nelle precedenti stagioni (in quel caso esclusivamente con Sky). Ogni match dunque sarà venduto al prezzo di 10 euro, cifra analoga che si acquisti sul satellite o sul Dtt”.

    In sintesi:”i Napoletani ci hanno fatto guadagnare tanti soldi, con le partite in PPV su contotv, perchè non lo dovremmo fare più”

  3. mi chiedo, io ho un pacchetto mediaset e in esclusiva ho come tutti l’europa league..ora durante la stagione mica pago 10 euro in più x vedere quello che mi spetta da contratto?
    x pià bucchi e dalla bona meglio dare 10 euro in beneficenza..

  4. …….Pà Bucchi e Dalla Bona ……..ALLA FIERA DELL’EST PER TRE SOLDI UN TOPOLINO MIO PADRE COMPRO’……..credo che questa canzone faccia al caso Napoli Agurissimi per il Triangolare di Palermo ma sopratutto buon incasso !!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO