Rodriguez (proc. Denis): “Trovato l’accordo con l’Udinese. Ora tocca al Napoli”

9
143

"E’ normale che l’infortunio provocherà delle modifiche al precedente accordo. Non commento le parole di De Laurentiis"
Il procuratore di German Denis, Leo Rodriguez, intervenuto ai microfoni di Pensieroazzurro.com, ha dichiarato: “Ho raggiunto l’accordo con l’Udinese, mancano soltanto dei dettagli, oggi pomeriggio ho un nuovo appuntamento con il ds Larini. Dopodichè Napoli ed Udinese dovranno trovare l’intesa per la modalità e le cifre del trasferimento. E’ normale che l’infortunio di German provocherà delle modifiche al precedente accordo. Con il Napoli ci siamo lasciati bene, abbiamo capito che per German non c’era più spazio, sono cose che succedono nel calcio. Non commento le parole di de Laurentiis, non mi importa. Denis non è abituato a rimanere in panchina e con Bigon non ho avuto problemi. Contento della nuova avventura ad Udine? La parola più appropriata è “tranquillo, German è tranquillo”.
Fonte: pensieroazzurro.com



9 Commenti

  1. “Dopodichè Napoli ed Udinese dovranno trovare l’intesa per la modalità e le cifre del trasferimento”…tradotto significa “dobbiamo vedere per i prossimi 3 anni quanto il Napoli dovrà partecipare all’ingaggio di Denis all’Udinese”…riepilogando:
    A Napoli rimanevano 3 anni a 900
    A Udine la proposta è di 4 anni a 650

    …se le cose rimangono invariate e vogliono dare al calciatore gli stessi soldi (per i soli 3 anni che rimanevano con il Napoli) significa che da Napoli devono uscire 250€ per 3 anni…750€!

    Spero per Bigon che si accordino per la metà come buonuscita, altrimenti sono veramente dei polli !

  2. Continuando il discorso di FRAY allora se De Laurentis è coerente con quanto ha affermato, deve rifiutarsi di scucire un solo euro, offrendo a Denis 3 anni di tribuna.

  3. PER ULISSE….tu appartieni a quella schiera di tifosi che pensa solo a criticare e bla…bla…bla ma vediti pure la salernitana xchè tifoso del napoli di sicuro non sei !!!! GLI acquisti arriveranno e poi voglio ricordare a quei tifosi che pensano solo a criticare che BIGON ha dovuto sfoltire1rosa impressionante e ci è quasi riuscito manca ancora qlc altra uscita ma cmq bisogna fare solo i complimenti !!!!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI.

  4. ma che dici?? sei ancora con i neuroni disconnessi! ha un altro acquisto a parte cavani? no? allora ?tutti hanno comprato anche le società più povere e noi? a chi ha comprato il napoli? NESSUNO ,PEGGIO DEI MORTI DI FAME.

  5. sempre per ULISSE…..ma che kakkio dici mi sembra che tu parli tanto per parlare forse di calcio non è che capisci molto ti do io qlc delucidazione se vedi il mercato bisogna prima vendere e poi acquistare basta che vedi tutte le altre squadre: Fiorentina comprato solo D’Agostino poi stop…Milan sta senza soldi e chiede aiuto a Preziosi…la Juve prima di ricomprare ancora sta cercando di vendere i vari Poulsen,Camoranesi, Diego, ecc. ecc. Solo il Genoa ha comprato tanto ma è nello stile di Preziosi….Quindi mio caro prima di parlare metti in funzione il cervello qui quello che è disconnesso sei proprio tu !!!! a mio avviso il Napoli non deve stravolgere un bel niente sta facendo un mercato oculato e preciso ci saranno acquisti.

    P.S. poi se tu sei uno di quelli che criticò Marino pure quando comprò Lavezzi e Hamsik senza nemmeno conoscerli e allora sto perdendo solo tempo….

    Statt buò. sempre e solo forza Napoli.

  6. ulisse vedi ke a fine calciomercato i prezzi scendono un po .
    diamo fiducia alla societa’ ke negli ultimi 5 anni sturt o murt ci ha portati di nuovo nel calcio ke conta .
    bigon deve sfoltire un po la rosa grazie a quel panzarotto di marino ke al epoca ha fatto a tutti contratti da 5 anni (de zerbi,bucchi ,dalla bona ,pia ecc.)a stipendi elevati .
    x me si sta movendo bene .
    certo pure io mi aspetto ancora 1 -2 colpi .
    ma arrivare a dire ke e meglio vedersi la salernitana significa ke tu tieni i neuroni azzeccati!!!!

  7. ulisse , ascolta me gioca a dama che ti viene meglio , di calcio e di strategie di mercato non ne capisci niente , sempre e solo FORZA NAPOLIIIIIIIIII

  8. Per me il Napoli sta operando bene; Bigon sta cercando di piazzare quei giocatori ormai “non più da Napoli” e a piccoli passi li rimpiazza con dei giocatori affermati nella massima serie. Io consiglio di non prendere più quelle scommesse all’estero (Hoffer) ma crearli in casa nostra, (abbiamo i giovani + promettenti). Le società minori della campania sono ricche di talenti; scelgano i migliori e li portino al Napoli….così evitiamo altri casi MIRANTE; NOCERINO ecc… Infine penso che i due innesti da fare sono BOCCHETTI E INLER per un Napoli inarrestabile…..FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here