Amodio conteso da Portogruaro e Benevento: entro giovedì la decisione

1
86

Anche la cessione del centrocampista uruguaiano Nicolas Amodio da parte del Napoli sembra ormai giunta in dirittura d’arrivo. Il centrocampista azzurro, in scadenza contrattuale con il Napoli nel 2011, deve soltanto decidere dove accasarsi: a contenderselo sono rimaste il Portogruaro (serie B) ed il Benevento (prima divisione). Entrambe le società stanno pressando il manager del calciatore affinchè si sigli l’accordo ed entro giovedì il tutto dovrebbe sbloccarsi, con il giocatore che dovrà giocoforza prendere la sua decisione.
Ad Amodio ed al suo entourage l’ardua scelta tra il Portogruaro, società neopromossa nella serie cadetta, allenata da Fabio Viviani che, quale secondo nel Napoli di mister Reja, ben conosce Amodio. Dall’altro lato, invece, il Benevento dei fratelli Vigorito, società con programmi ambiziosi e disponibilità economica, che vorrebbe puntare alla promozione in serie cadetta e per questo intende rafforzare la squadra con elementi di qualità e di categoria superiore.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDenis-Udinese accordo raggiunto, manca solo l’ufficialità
Prossimo articoloClub Azzurro Card: buone notizie per i tifosi azzurri non residenti a Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here