Denis-Udinese accordo raggiunto, manca solo l’ufficialità

8
182

A breve dovrebbe essere finalmente annunciato il passaggio di Denis dal Napoli all’Udinese. La trattativa, secondo fonti vicine al giocatore ed alla società bianconera, interpellate da Napolisoccer.NET, dovrebbe essere ormai giunta al capolinea. Decisivo e chiarificatore sarebbe stato l’incontro, avvenuto nella giornata di ieri, tra l’agente del calciatore, Leo Rodriguez, e la dirigenza friulana.
Al momento non sono stati ancora resi noti i dettagli dell’operazione, le notizie finora trapelate parlano di un accordo quadriennale con un ingaggio di circa 650mila euro a stagione.
A quanto pare, a sbloccare la situazione, sono state utili anche le dichiarazioni rese nei giorni scorsi dal presidente del Napoli De Laurentiis, che avrebbero definitivamente allontanato il giocatore dal Napoli.
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteSerie D, al via 166 squadre. Ecco i gironi.
Prossimo articoloAmodio conteso da Portogruaro e Benevento: entro giovedì la decisione

Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli.

Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l’unica finalità di fornire ai lettori un’informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse.

Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per “Terra mia”, “Napul’è” e per la maglia azzurra.



8 Commenti

  1. Ma quest’anno chi gioca nel Napoli? E’arrivato solo Cavani e son partiti Navarro(rescisso contratto)-Contini-Bogliacino-Datolo-Cigarini-Mannini(comproprietà con la Samp ma resta cmq a genova)-Hoffer-Calaiò e Denis.Mah questa società non ha un programma serio ma vive solo di improvvisazione

  2. … che detta così lascerebbe pensare allo smatellamento della rosa.
    Peccato che:
    Navarro già l’anno scorso non giocasse nel Napoli
    Mannini già l’anno scorso non giocasse nel Napoli
    Calaiò Mannini già l’anno scorso non giocasse nel Napoli
    Contini già l’anno scorso non giocasse nel Napoli (almeno da gennaio)
    Datolo già l’anno scorso non giocasse nel Napoli (almeno da gennaio)

    Rispetto alla rosa che ha finito la scorsa stagione il Napoli ha:
    Ceduto Bogliacino
    Ceduto Denis
    Ceduto Cigarini
    Ceduto Hoffer
    Recuperato Santacroce
    Recuperato Dossena
    Acquisito Cavani…
    Reintegrato Blasi
    e mancano ancora 20 giorni alla fine del calciomercato

  3. X Count_Oliver:
    anche Blasi non giocava nel napoli ma era sempre del napoli ed ora è rientrato e rimarrà. Ma non è un acquisto, non è un nuovo giocatore che si spera dia qualcosa in più. E’ invece un giocatore che già conosciamo e sappiamo cosa può dare. Cavani invece si spera dia qualcosa in più in fase realizzativa, come lo si sperava con Denis ed Hoffer che hanno più o meno deluso e se ne vanno. Quindi quelli che non hanno giocato l’anno scorso è perchè non facevano al caso nostro e si dovrebbe cercare di meglio. E comunque hai detto niente! hanno ceduto Bogliacino che era stimato da tutta la tifoseria, come uomo e come jolly in campo, Denis anche secondo me farà almeno 15 gol ad udine. Blasi farà comodo ma abbiamo già Pazienza e Gargano in quel ruolo mentre manca uno dai piedi buoni come Cigarini che se avesse giocato più spesso avrebbe dimostrato tutta la sua qualità ed adesso non lo avremmo venduto o almeno non a così poco. Datolo neanche ha avuto tanta possibilità di mettersi in luce e così anche Navarro (da cui alla fine abbiamo rescisso consensualmente senza beccare un euro!) Hanno speso un sacco di soldi inutilmente ma ne prendono tanti da tifosi e pay-tv… e poi?! la squadra è buona già così, ma ci vogliono un paio di altri più che buoni giocatori, uno a centrocampo ed uno se non anche due in difesa.

  4. bene oliver rinfresca le idee ogni tanto ai nostri appassinati del napoli che non fanno altro che criticare dimenticando i tempi recente.
    con il napoli in serie minore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here