Il Napoli chiude il suo mercato senza Esposito

7
30

Nulla da fare per Mauro Esposito al Napoli. Le parti interessate non sono convenute ad un’accordo perchè la Roma non voleva entrare in comproprietà col Napoli, visto che il Cagliari era daccordo con la società partenopea per la metà del suo cartellino. Quindi con Michele Pazienza il Napoli mette il punto sul suo mercato di riparazione. Questi gli acquisti del Napoli:

Michele Pazienza : centrocampista

Fabiano Santacroce: difensore

Daniele Mannini: esterno di centrocampo

Nicolas Navarro: portiere

Gennaro Gambardella

 

7 Commenti

  1. mi sarebbe piaciuto vedere Esposito al napoli ma è pur vero che in due anni a collezionato troppo poche presenze cmq ottima la filosofia di mercato di Marino inserire due o tre giocatori ad ogni sessione di mercato permette alla squadra di amalgamarsi meglio.Pensiamo a salvarci che sta nascendo un grande Napoli

  2. Mi auguro di vedere un Napoli con questa formazione NAVARRO SANTACROCE CONTINI DOMIZZI PAZIENZA HAMSIK BLASI GARGANO MANNINI LAVEZZI ZALAJETA . Perchè noi siamo il NAPOLI e dobbiamo imporre il nostro gioco. Faccio i complimenti a Marino e lo ritengo l’erede naturale (PULITO)diI Moggi. Cioè il n° uno dei DG esistenti in europa.

LASCIA UN COMMENTO