Inter: Forlan non può giocare la Champions

5
19

Diego Forlan potrà giocare solo da gennaio in Europa con L'Inter.
La notizia è stata diffusa dallo stesso club spiegandone le motivazioni. L'attaccante uruguaiano non può partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 avendo disputato, con la maglia dell'Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all'Europa League contro la formazione norvegese del Stromsgodset il 28 luglio e il 4 agosto. L'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione della fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 agosto e 25 agosto) contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gare nelle quali Forlan non è stato utilizzato essendo in trattativa con l'Inter.

Redazione NapoliSoccer.NET

5 COMMENTS

  1. e poi critichiamo lo staff del nostro Napoli. Una delle ragioni per cui Bocchetti non è venuto è perchè non poteva giocare in Coppa. Che figura Moratti e Compagnia.

  2. Ma perche figura…Ci sono delle regole e vanno rispettate!! Non criticate Moratti, è un galantuomo! La faccia professionale del calcio e dell’imprenditoria italiana, insieme a Aurelio, Della Valle e pochi altri!

  3. Io farei una proposta per il sindacalista Tommasi. Perchè una volta al mese non ti rechi nei campi delle squadre ed insegni ai giocatori tutte quelle regole che spesso sembra che non conoscon? Altro che scioperi.

LEAVE A REPLY