Fedele (proc.): “Il Napoli ha bisogno di qualità a centrocampo, non credo verrà Inler”

11
191

Il procuratore di calciatori, Enrico Fedele, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Le gare estive hanno poco valore, sia quella vinta con il Wolfsburg che quella contro il Bologna. Ieri si è chiaramente visto che il Napoli difetta di qualità a centrocampo. A disposizione di Mazzarri ci sono ragazzi generosi e bravi a recuperare il pallone, ma sono giocatori che vanno in difficoltà quando devono produrre gioco. Per il centrocmapo non penso che verrà Inler, la trattativa prevedeva la cessione di Cigarini all’Udinese più soldi, ma il ragazzo è andato al Siviglia e non credo ci siano più le basi per riavviare una trattativa diversa. Vedrei bene Ledesma visto che già conosce il nostro campionato, sarà anche poco dinamico ma ha tecnica e una visione di gioco. Da non sottovalutare il mercato estero, ci sono tanti big che non trovano spazio nelle loro formazioni, per fare un nome suggerisco l’argentino Gago, che abbina qualità e quantità. Hamisk? Non credo Mazzarri lo voglia spostare a centrocampo, sarebbe sbagliato sacrificare un campione in un ruolo non suo".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli
 



11 Commenti

  1. mado grandissimo Fedele, è quello che sto dicendo da mesi!!! finalmente uno che la pensa come me…. ragazzi è la sacrosanta verità, non abbiamo qualità, ma chi crea il gioco? gargano? pazienza? per caritààà
    bravo fedele concordo pienamente con te!! si vede che sei uno che mastica calcio

  2. strano che Fedele questi commenti realistici li abbia tirati fuori adesso – che è in rotta con la società per via di Cannavaro.In passato non era mai stato tanto esplicito.Cmq le responsabilità del centrocampo del napoli sono tutte di Mazzarri che si è sempre ostinato a non far giocare Cigarini.La difesa ad onor del vero è migliorata rispetto al passato – ma si è peggiorati in attacco.Cmq Cigarini resta un colossale errore e vedremo pareggi su pareggi xchè tanto i centrocampisti non creano gioco – ma solo interruzione del gioco avversario.

  3. Cigarini c èra eppure Mazzarro non lo faceva giocare ,,,sapete perche’ ??? Perche’ lui a centrocampo vede solo dei “guastatori” usando un termine militare,,,ma chi ha cervello e piedi buoni con lui non gioca questo è il punto!!!

  4. fedele sul napoli non ne ha mai azzeccata una….non capisco perchè lo fanno parlare ancora, sui fatti interni del napoli ne sa meno di me quindi faccia silenzio che è meglio….se prendiamo o no inler lui lo saprà solo quando ci sarà un comunicato ufficiale del napoli..

  5. si vede che il napoli è debole a centrocampo, Mha! perchè hanno dato via Cigarini? lui poteva essere la pedina giusta e giocarsi il campionato alla pari di grandi centrocampisti.
    sig. Presidente prima che inizi il campionato dia al mister un centrocampista, altrimenti iniziamo male come l’anno scorso

  6. Mi sono sgolato per Cigarini. Adesso senza voce avrò solo occhi per guardare le prodezze dei tre tenores (blasi gargano pazienza). Chiedo aiuto…

  7. Mazzarri vuole più lucidità e poi non ha fatto mai giocare Cigarini. Comunque non è vero quello che dice Fedele su Hamsik, perchè nella sua nazionale gioca più arretrato e gioca bene comunque.

  8. Io credo che Cigarini lo scorso anno abbia avuto le sue occasioni, anche se poche, di dimostrare il suo valore (sia con Donadoni, che l’ha voluto, sia con Mazzarri) ma che non le abbia sfruttate proprio al meglio. Ritengo che manchi ancora di personalita’ (…avete visto le positive apparizioni di Majello….eppure e’ giovane) che spero riesca ad acquisire nel Siviglia. Mazzarri vuole i corridori a centrocampo, perche’ e’ inutile girarci intorno, l’ago della bilancia e’ Hamsik, che e’ un centrocampista molto offensivo e che contrasta poco….il tempo ci dira’ se avete ragione a criticare o no…l’anno scorso sesti…senza Cavani….

  9. Io nn credo che voi seguite il calcio italiano..dite che mazzarri nn faccia giocare i giocatori con i piedi buoni ma quando era alla samp nn faceva giocare Palombo,nn ditemi che lui era un incontrista come pazienza o gargano.La verita e che quelli con le caratteristiche che noi sogniamo ce ne sono pochi e gia parcheggiati in grandi squadre!!Cigarini era bravo ma nn aveva il coraggio di pirlo a napoli nn a mai fatto vedere niente tranne un grandissimo gol alla super partita con il milan!poi mazzarri e stato l’unico che ci ha dato un vero gioco,io ricordo che l’anno scorso noi avevamo quasi sempre la palla e facevamo gioco in tutti i campi d’italia cosa mai vista negli ultimi 20 anni!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here