Bigon: “Per il mercato abbiamo a disposizione poche risorse”

27
301

"Con le operazioni in uscita pagheremo la prima rata di Cavani. Inler costa troppo per noi"
Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, in un’intervista pubblicata sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato degli azzurri: "Grazie alle cessioni operate potremo pagare la prima rata del costo di Cavani. Resteremo comunque vigili sul mercato anche se prendere giocatori più forti di quelli che abbiamo è impossibile, anche perchè costano troppo".
In questi giorni si è parlato molto di una trattativa del Napoli per avere il centrocampista argentino del Bayern Monaco: "Sosa? Si è parlato molto di questo calciatore in questi giorni. Il Bayern, però, ha alzato le pretese. C’è stato un rialzo per il costo del cartellino che non avevamo preventivato. Inler? Per intervenire sul mercato abbiamo a disposizione poche risorse ed Inler ha un costo troppo elevato per noi".
Redazione NapoliSoccer.NET



27 Commenti

  1. Solo Cavani….che miseria questo campagna acquisti….io penso che facciamo 2-3 entrate di mercato a gennaio quanto siamo a meta’ classifica con un nuovo allenatore.

  2. Cercate di non essere ridicoli, Cavani l’abbiamo pagato noi tifosi insieme alle tue vacanze e molto molto di piu ancora caro presidente. Adesso tocca a te.
    inizia veramente a stancarmi sta storia delle poche risorse. Prendi i soldi dell’amichevole col wolfsburg e compra a centrocampo. Spero sia solo una tattica altrimenti che delusione!!!!!!

  3. A dimenticavo!!!!! nel caso in cui i soldi dell’amichevole col Wolfsburg non dovessero bastare Dela puoi usare quelli delle prossime amichevoli contro bologna e triangolare di palermo. Ovviamente a pagamento che schifo.

  4. azz poche risorse? con le cessioni paghi cavani( parole tue) e i 50 milioni di euro per i diritti televisi che fine hanno fatto? 50 milioni di euro!!
    paghi i calciatori e dela paghera belen x il cinema di natale!! ecco che fine fano i soldi di noi tifosi napoletani!! alla faccia di tutti quelli che dicono che dela sta cacciando i soldi!!

  5. Spero siano solo dichiarazioni di facciata, in caso contrario c’è davvero da preoccuparsi… napoli sul tetto del mondo in 5 anni??? cambionato europeo a squadre??? Preside pensa prima a dimostrare amore per questi colori e poi ne parliamo….

  6. ma che dichiarazioni sono? costa troppo, non possiamo comprare giocatori più forti dei nostri…Bigon stai a Napoli, non a Reggio Calabria. Ma perchè questi ci devono far sempre vergognare??

  7. Tranquilli e’ solo tattica. Certe societa’ cercano di lucrare (forse anche giustamente) su giocatori che sulla carta sono dei campioncini ma che ancora devo dimostrare il loro vero valore (vd Zuculini). Appoggio in pieno la politica di Dela. Sono finiti i tempi delle vacche grasse. Non siamo fessi. Appena sentono che il Napoli e’ interessato, alzano il prezzo. Io preferisco fare piccoli passi, ma con i conti a posto. Purtroppo noi non siamo protetti come la Roma, che nonostante i debiti e’ ancora li’.

  8. sono cose che non dovete dire neanche per scherzo ! il napoli può vantare cerca 100 ml tra diritti tv sponsor ufficiale è non incassi dei tifosi che sono di media 30 mila piu ci sono le partite europee con incassi è premi ogni partita vinta! ma ci volete prendere per il culo scusate ma quanto leggo alcune cose mi girano ! vi prego di non giocare con noi tifosi siamo buoni ma non fessi!!!

  9. …..ma non fate altro che piangere +leggo questo commenti è+mi rendo conto che 1parte del tifo napoletano è proprio ignorante vorrei vedervi al timone di una società con1tifoseria esigente ma anche non intelligente. Personalmente ho molta fiducia nella società anche xchè hanno sempre migliorato la squadra(SENZA VENDERE 1BIG….SOTTOLINEO SENZA VENDERE1BIG) e non vedo xchè dovrei lamentarmi….voi vi meritate i tempi buiii di CORBELLI E NALDI e il FALLIMENTO !!! P.S. vedete il MILAN che per fare qualche acquisto(PRECISIAMO PRESTITI) chiede aiuto a PREZIOSI qndi per piacere fateli lavorare….le critiche si fanno a fine anno. Poi se non volete vedervi la partita del NAPOLI amichevole coppa che sia nessuno vi obbliga….da che mondo è mondo se 1persona si può permettere una cosa la fa altrimenti non la fa molto semplice, è poi se proprio non volete spendere 10euro organizzatevi con i vostri amici e dividete le spese come fa il sottoscritto….RICORDATE UNA COSA IL CALCIO è BISNESS.

  10. se nn ci sono i soldi..va bene così..facciamo quello ke si puole fare…..nn voglio un altra GELA….tanto il campionato nn si vincerà più con queste regole…quindi facciamo una bella serie A

  11. Che dichiarazioni vergognose!!!!
    Spero che siano solo pretattica, altrimenti ci sarebbe da spararsi.
    Ma io dico: invece di fare queste dichiarazioni non era meglio stare zitto?
    Noi tifosi dobbiamo farci coraggio ed aspettare la fine del mercato.
    Allora poi, se ci sentiremo presi in giro, avremo tutto il diritto di protestare e contestare la società.
    Io, già mi sono rifiutato di pagare le amichevoli (è uno schifo!!).
    Se De Laurentis non mantiene le promesse di tre grandi acquisti e sottolineo TRE GRANDI ACQUISTI, non rinnoverò l’abbonamento.
    Si può essere tifosi anche senza spendere un euro.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  12. Condivido in pieno la politica della società. Il mercato è fatto anche di cessioni e il Napoli aveva ed ha tutt’ora sul groppone parecchi giocatori non più utili alla causa. Bigon è stato bravo a piazzarne alcuni in altre squadre e ce ne sono ancora altri da smaltire. Rispetto al passato questo qui riesce a dare in prestito “Oneroso” i giocatori in esubero risparmiando non solo lo stipendio ma ricavandoci anche qualcosa. Se questi poi sono così scarsi che le squadre in cui vanno non esercitano il diritto di riscatto la colpa non è certo di questi dirigenti. La situazione del Napoli è anomala: negli anni passati ha solo acquistato e mai ceduto. L’attuale dirigenza sta riuscendo anche a vendere e questo non è un male. Per quanto riguarda SOSA, che è in scadenza di contratto 500 mila euro al Bayern sono più che sufficienti, altrimenti lo vendano altrove. Ma ci fate caso che le altre società, escluso il Genoa, piangono sempre miseria e pagano i giocatori meno di quanto li pagherebbe il Napoli? Si deve arrivare ad una rosa di 18 giocatori validi per i quali se arriva una bella offerta si possono dare anche via. Avete mai visto questa società vendere un giocatore per 10-15 milioni? Le altre lo fanno. Se si acquista solo a certi e non si vende bene c’è una sola via: il fallimento. Per quanto riguarda le amichevoli a pagamento beh ognuno faccia un po’ quel che gli pare, io non le compro perché non mi interessano ma se anche quest’anno sono state riproposte vuol dire che la formula funziona (per chi incassa), quindi…

  13. l’ho sempre detto che fiiva così o no? e poi anche senza dignità,bigon hai perso l’occasione per stare zitto e farci fare la figura dei pezzenti dopo tutti i soldi che il tuo padrone si è affogato e si affoga. già la vergogna dei costi delle amichevoli, poi una campagna acquisti fatta di proclami e di beffe ,vedi genoa, insomma è meglio se stavi zitto ,e anche tutti questi pseudotifosi che non hanno il coraggio di guardare in faccia la realtà e si illudono . vedremo dove arriverà questo napoli,segnatevi anche questa altra data, non sbaglio mai..

  14. scusate ma vorrei risp. a Emanuele : non so come ti permetti di giudicare i tifosi Napoletani onestamente non credo che li conosci! ti ricordo che il napoli è la quarta squadra italiana di conseguenza …..! poi davvero bella … che meritiamo i tempi buii…!si vede che non sei attento a cio che succede nel calcio! rifletti su questo… vedi i bilanci di: Lazio, Roma, Milan, sono anni che sono cosi è non succede nulla perchè??? vogliamo parlare della Juve …. !credi che se qualcosa del genere era successo a noi il Napoli c era ! tifo Napoli da 35 anni ne sono orgoglioso! sono abbonato a SKY da anni mi puoi spegare xhè non posso vedere la partita non credi che ci sia un pò di esagerazione ???? non bastano più di 100 ml a l anno?non dimenticare che il Napoli è l unica squadra che possiede i diritti di immag. dei propri giocatori !spero che mi rispondi xchè voglio capire …..!

  15. waglu sentite ad emanuele il calcio è bisness!! da dell’ignorante a noi tifosi e non sa nemmeno come si scrive business!!
    mi congratulo con lei, ora capisco perchè l’italia è arrivata allo sfascio!!
    statt buon

  16. Come si puo dire che noi che tifiamo Napoli ci lamentiamo sempre ? Ci hanno fottuto x anni e noi che tifiamo Napoli sempre in trentamila allo stadio ! Ci fanno pagare x vedere l’azzurro del Napoli anche durante l’allenamento ! e tu buon emenuele ci chiami lamentosi ? Non e’ che per caso sei uno di quelli che rema contro……..e poi queste sono polemiche inutili che non portano alcun profitto al buon delaurentis romano come me ma sull’essere tifoso del Napoli ci credo poco…. perche’ un presidente tifoso muore dopo essersi venduto tutto…..leggi sensi ! Ciao !

  17. e poi caro buon emanuele ci sono anche tifosi di qualunque squadra che non arrivano alla fine del mese ….loro forse non hanno gli stessi diritti di chi se lo puo’ permettere di tirare fuori 10 euri ….. mi dispiace ma il tuo ragionamento non mi pare molto solidale… e non mi piace .Si vede che il sig mediaset ha colpito ancora e siccome sono “una personcina ” educata la finisco qui. Ciao !

  18. ragazzi forse mi sono spiegato male non è che remo contro anzi io sono il primo tifoso…vorrei rispondere prima di tutto a ANTIMAZZONI che crede di sapere tutto sull’altra pagina ti ho risposto….Nel luglio 2002 CORBELLI è il nuovo presidedente dell’OLIMPIA MILANO….La stagione 2003/2004 la squadra disputa una mediocre stagione e non si qualifica nemmeno per i playoff. Al termine della stessa le voci delle difficoltà economiche societarie sono sempre più insistenti, tanto che si rischia la cessione dei diritti della gloriosa società.
    Ma grazie ad una manifestazione in piazza alla Scala il 2 giugno ed al successivo interessamento del sindaco di Milano Albertini la società riesce a trovare importanti appoggi da Galliani, dalla famiglia Moratti e di Giorgio Armani, attraverso la sponsorizzazione con il marchio Armani Jeans. Giorgio Corbelli resta presidente….è rimasto presidente dell’armani jeans fino al 2008 poi ci è stato il passaggio al gruppo ARMANI, stesso periodo GALLINARI è andato a giocare in NBA.
    QUINDI QUELLO CHE è POCO INFORMATO SEI PROPRIO TU… MI RACCOMANDO PRIMA DI APRIRE BOCCA DEVI CONOSCERE LE COSE VERAMENTE !!!!! P.S.
    TORNANDO A NOI RAGAZZI MI SPIEGATE CORTESAMENTE XCHè AD ESEMPIO LA COPPA UEFA SI GIOCA IL GIOVEDI??????? E NON IL MARTEDI-MERCOLEDI!?!?!?!? VE LO DICO IO…. è STATO IMPOSTO DALLE TELEVISIONI PER I SOLDI IL CALCIO SI è DOVUTO ADATTARE ALLE LORO REGOLE…..

  19. è poi mio caro ANTIMAZZONI per quanto riguarda “business” è stato solo un errore di battitura qndi fai poco lo spiritoso è ti ripeto prima di parlare conosci bene le cose xchè misa misa che parli tanto per parlare !!!! P.S. CONCORDO CON ALCUNI DI LORO CHE DICONO CHE IL NAPOLI COMPRERà ANCORA è SOLO1TATTICA PER FAR ABBASSERE ALCUNE RICHIESTE….E CMQ SEMPRE FORZA NAPOLI

  20. Ragazzi e’ solo una tattica per non far lievitare I prezzi…io credo nella buona fede della societa’ la riprova e’ che non hanno venduto nessun big, se davvero fosse come molti tifosi dicono beh credo che I’ll dela avrebbe gia’ venduto hamsik e lavezzi portando a casa una bella plusvalenza (almeno 40 mln)

  21. x emanuele: della armani jeans a noi nn c’è ne frega, cosa ha fatto e la sua storia!! ti ripeto per l’ennesima volta mi bastava fare una ricerca su internet, non l’ho fatta perchè a me della armani jean milano non me ne frega altamente!! emanuele ma tu stai dicendo cose che nel mondo del calcio si sanno da sempre, la coppa uefa, attualmente la cosidetta europa league è da sempre che si gioca il giovedi con i diritti televisivi!! cmq bisness lo hai scritto 4 volte in 4 pagine diverse cerdo proprio che sia una tua falla altro che errore i battitura (ti rispondo cosi perchè hai il coraggio di dire che i tifosi napoletani so ignoranti, e tu che sei?) un’ultima cosa leggi le reazioni di tutti, sono tutti contro di te!! ma come ragioni? **
    cmq chiudo qui il discorso sperando che un pò di rispetto per che ama questi colori li hai!! per amare il napoli nn basta essere prof. o giudice o dottore basta avere il cuore napoletano, anche gli ignoranti hanno il diritto di dire la loro ed amare questa maglia!! statt buon
    ps: dopo questo non ti rispondo più, ognuno è libero di pensare come vuole!! statt buon per la seconda volta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here