Amichevole Bologna-Napoli, le probabili formazioni

2
30

Il Napoli sarà impegnato questa sera in amichevole con il Bologna. La partita si giocherà oggi allo stadio Benelli di Ravenna alle ore 20.45 e sarà trasmessa, tra le non poche polemiche degli abbonati, in pay per view su Sky canale 251 e su Mediaset Premium canale Premium 4 (costo 10 euro).
Arbitrerà l’incontro Brighi di Cesena.
Diverse le defezioni in entrambe le squadre anche se ad aver maggiori problemi ad allestire l’undici da mandare in campo è sicuramente l’allenatore del Bologna Colomba che dovrà rinunciare a Viviano, Mutarelli, Mudingayi, Morleo, Portanova, Britos, Buscè e Krhin. Nel Napoli saranno assenti Quagliarella (convocato da Prandelli in nazionale), Cavani e Campagnaro.
Queste le probabili formazioni:
Bologna (3-4-1-2) Lupatelli; Esposito, Moras, Cherubin; Elia, Casarini, Della Rocca, Pisanu; Gimenez; Di Vaio, Meggiorini. All. Colomba
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Rinaudo, Aronica; Maggio, Pazienza, Blasi, Dossena; Hamsik, Zuniga; Lavezzi. All. Mazzarri.

Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. Infatti. Ancora Lavezzi titolare? ma perche’? mi sembra abbia gia’ dimostrato di essere in una forma strepitosa. Speriamo almeno abbia il buon senso di farlo uscire fine primo tempo.

LASCIA UN COMMENTO