Il Napoli ha il “si” del principito Sosa

11
28

Il centrocampo azzurro sta per arricchirsi di una nuova pedina: José Ernesto Sosa, il Principito poco utlizzato dai bavaresi, che aveva già fatto innamorare Catania, River Plate e Parma. Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com la missione di Riccardo Bigon e del capo osservatori Micheli avrebbe avuto buon esito. Il giocatore ha accettato di buon grado la proposta partenopea (1,2 milioni all’anno circa) e, insieme al procuratore Bilardo, ha dato anche garanzie dal punto di vista tecnico: non è solo un trequartista, negli anni argentini ha giocato anche a ridosso della linea mediana. La perdita di Cigarini verrà quindi colmata dal talento argentino che potrebbe fornire la qualità da unire ai polmoni di Pazienza, Blasi e Gargano.

Per vedere l’argentino ai piedi del Vesuvio c’è ancora da convincere il Bayern, che vuole vendere, ma sta cercando di mettere su un’asta speculativa, un po’ come ha fatto l’Hoffenheim con Zuculini.

Calciomercato.com puo’ offrirvi anche un altro succoso retroscena: intermediari italiani hanno offerto il nazionale brasiliano Elano al Napoli, che pero’ ha ritenuto il giocatore non idoneo al progetto tattico di Mazzarri. Valutato circa 7 milioni di euro, il 30enne di Iracemápolis è un jolly offensivo capace di coprire più ruoli dal centrocampo in su.
Fonte: calciomercato.com

 

11 Commenti

  1. quest’anno sono sicuro faremo soffrire anche l’inter .avete gia’ capito cosa voglio dire ,dobbiamo spezzarli tutti percio’ ragazzi impegnatevi al massimo noi oriundi meritiamo questo ed altro.e voi avrete anche il nostro supporto forza napoli vi amo .

  2. non andava bene denis ,perche’ all’udinese, lucarelli e un grande uomo con molta esperienza,ma io speravo che il presidente come dice lui noi diamo spazio ai giovani .vabbe’ comunque siamo e saremo sempre forti

  3. Un’ altra telenovela per giornalisti e tifosi e poi prenderanno un’ altro giocatore…ma poi scusate l’ ignoranza, chi è ? il cugino piccolo del Pampa?

  4. ma xchè molti tifosi parlano tanto per parlare sono tutti ALLENATORI E PRESIDENTI la cosa che mi fa +rabbia che la maggior parte dei tifosi del napoli rimarrano sempre di seconda fascia non c’è niente da fare….bisogna crescere!!!! ma fateli lavorare in santa pace qst è1giocatore funzionale al progetto Mazzarri come lo era Zuculini, personalmente ho molta fiducia nella società e poi qst è il primo presidente dopo FERLAINO che sta cacciando soldi anno per anno e voi avete anche il coraggio di lamentarvi voi vi meritare gli anni buiii NALDI…CORBELLI….e il fallimento quello vi meritate, prima di parlare lavatevi la bocca !!!! P.S. ricordate che il calcio è diventato bisness qndi bisogna adeguarsi e non lamentarsi…….

  5. x emanuele: napoli merita di più, noi tifosi meritiamo di più!!! naldi ha cercato di salvare il napoli ma purtroppo non avendo grandi capitali da investire si è addirittura indebitato!! ( almeno lui ci ha provato), corbelli attualmente è il presidente della armani jeans milano squadra di basket che da anni dice la sua nel nostro campionato italiano!! il fallimento è stato un buon servito anche per de laurentiis che ha risparmiato milioni di euro (una cosa è acquistare una società fallita che la paghi poco e niente, un’altra è acquistarla senza fallimento)!! secondo me tu parli senza sapere un bel nulla, ne di napoli ne di cultura! business ADEGUATI e non lamentarti di noi tifosi!! statt buon

  6. X ANTIMAZZONI….stammi a sentire AMO IL NAPOLI SOPRA OGNI ALTRA COSA…ma di certo non devo dimostralo qui ….io scrivo quello che penso e purtroppo il tifoso napoletano in generale deve parlare …parlare…parlare ancora con questa storia che napoli merita di+ ma dove sta scritto fammi capireee??!!! io sposo in pieno la politica di DELA già trattenere i BIG è già 1grande cosa,e poi penso che il NAPOLI si rinforzerà ancora e ricordati1cosa i passi si fanno poco alla volta !!! sai xchè gli altri tifosi di altre squadre non sopporta il TIFOSO NAPOLETANO xchè si esalta se si vincono 3-4partite siamo da scudetto si perdono o si pareggiano 4-5partite stagione fallimentare… ho abbandonato da molto tempo questo modo di ragionare sono molto più razionale e realista i conti si fanno a fine stagione!!! RICORDATI1COSA IL CALCIO è DIVENTATO BISNESS. P.S. mi sai dire xchè la coppa uefa si gioca il giovedi e non ad esempio martedi-mercoledi??!? se non lo sai tra qlc giorno te lo dirò……

  7. ultima citazione caro ANTIMAZZONI si vede che di basket e dell’ARMANI JEANS non sei molto informato xchè è vero che CORBELLI è presidente dal 2002…MA voglio ricordarti xchè tu non lo saprai che nel 2003/2004 la squadra disputa una mediocre stagione e non si qualifica nemmeno per i playoff. Al termine della stessa le difficolte economiche societarie sono sempre più insistenti, tanto che si rischia la cessione dei diritti della gloriosa società……ma grazie ad una manifestazione in piazza alla Scala il 2giugno 2004 ed al successivo interessamento del sindaco di Milano Albertini la società riesce a trovare importanti appoggi da Galliani, dalla famiglia Moratti e di Giorgio Armani, attraverso la sponsorizzazione con il marchio Armani Jeans. Giorgio Corbelli resta presidente…..QUINDI PRIMA DI PARLARE INFORMATI BENE SULLE COSE PER NON FARE FIGURE DI QUATTRO SOLDI COME HAI FATTO ORA !!!!! STATT BUON…

  8. ultima cosa xchè mi sono andato a informare quello che non fai tu mio caro ANTIMAZZONI……CORBELLI è rimasto presidente dell’ARMANI fino alle stagione 2008 poi ci è stato il passaggio di consegne al gruppo Armani tutto questo è succeduto con la vendita di GALLINARI che decide di andare a giocare nella NBA!!! P.S. QUINDI TI RIPETO INFORMATI BENE PRIMA DI DIRE CERTE CAVOLATE CON LA BOCCA XCHè QUELLO CHE è POCO INFORMATO SEI PROPRIO TU !!! STATT BUON PA’ SECOND VOT……

  9. x emanuele: il riferimento a corbelli era per farti capire che cmq ha continuato a fare sport, del resto francamente della armani jeans milano non me ne può fregare altamente, nè dei play-off nè loro fallimento!! il mio pensiero era quello di farti capire che corbelli è rimasto nel mondo dello sport ( se volevo essere preciso mi bastava fare una ricerca su internet e ti dicevo la storia della armani)!! ma accantonando l’armani che ti ripeto non me ne frega assolutamente nulla! del resto se gli altri non possono sopportare noi tifosi napoletani: 1 ) non me ne frega niente; 2) problemi loro; 3) tutti ci odiano ma nex ci affronta; ma dimmi una cosa sei tifoso del napoli? o tifi salernitana? sinceramente se vuoi vincere una coppa italia la squadra che abbiamo non basta, io non sposo il progetto perchè napoli merita vittoriee gioie!! non sta scritto da nex parte che dela deve prendere in giro noi tifosi napoletani, non sta scritto da nex parte, anzi meglio che vende e se ne va!! hai ragione, il business ( fai tanto il saputo, dando dell’ignorante ai tifosi, e nn sai nemmeno come si scrive) il nostro caro presidente lo sta facendo sulle tasche di noi tifosi napoletani!! cmq rispetta i tifosi ignoranti o meno, esprimi i tuoi concetti, il bilancio lo faremo a fine stagione!! emanuele, FORZA NAPOLI!! statt buon salernitano

  10. Io sono tifoso del Napoli ancor prima di nascere e posso anzi devo dirti caro buon emanuele che noi TIFIAMO NAPOLI e come inno abbiamo “oi vita oi vita mia ” e tutto c’e’ permesso nel lecito del comportamento quindi anche se si esagera nelle lamentele lo si fa esclusivamente x il bene del Napoli e non come alcuni presidenti che pur di spillarci un euro s’inventano la tesseracardazzurra o ti fanno pagare tutte le amichevoli incondizionatamente.Che il calcio sia diventato bisness ce ne siamo accorti tutti non sottovalutare chi tifa Napoli ma quanto deve essere spremuto un limone ?Spero solo che chi come me tifa Napoli non gli dia una LIRA aquattropinzeenatenaglia.Ciao !

  11. io salernitanoooo??!?!!? ahahaha povero sciocco….ti ripeto non devo dimostrare niente a nessuno niente meno a te!!!! il progetto DELA mi piace e devo dire che è coerente(quello che a quanto pare non sei tu) se ti senti offeso significa che tieni la coda di paglia e non posso farci nulla !!! è poi ti farebbe male vincere la COPPA ITALIA per poi andare a giocare l’anno successico la SUPERCOPPA ITALIANA a me no….per niente e ti dico di+….preferirei fare l’otto posto quest’anno e vincere la COPPA UEFA !!! P.S. io preferisco i piccoli passi e le basi per avere1futuro roseo ci sono tutte quindi non lamentarti e se BIGON ha detto che non ci sono soldi è solo1tattica si vede che di pallone non ne capisci…..STATT BUON AMìNTIMAZZONI.

LASCIA UN COMMENTO