Mazzarri: “Elfsborg avversario sicuramente difficile”

5
46

"Sono in piena stagione agonistica"
Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri intevenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha commentato il sorteggio dell’Europa League: "L’Elfsborg è un avversario sicuramente difficile, sono in piena stagione agonistica. Hanno giocato 18 partite di campionato e sono al quarto posto in classifica".
Il Napoli giocherà prima al San Paolo: "Questo significa che dovremmo centrare la qualificazione in Svezia".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

5 Commenti

  1. è giusto rispettare ogni squadra ma se diciamo che elfsborg è da temere cosa diremo quando e spero incontreremo il liverpool o il manc. city? il napoli deve assolutamente qualificarsi per non rendere inutili il bel campionato dello scorso anno.

  2. temibili xke noi non siamo ancora in piena forma e questo contro un avversario fisico e alla 18essima di campionato puo essere pericoloso .
    ma siamo troppo motivati x non vincere .
    sempre forza napoli

  3. ok che sei un buon allenatore ma con te ci vogliono le bacinelle per contenere i pianti che fai , chi volevi incontrare come squadra il Borgorosso football club?.

  4. si vero la preparaz. ma si sapeva già dovranno essere tutti in forma! è poi il napoli deve assere completato cosi non si va da nessuna parte !forza napoli

LASCIA UN COMMENTO