Napoli – Palermo affidata a Banti di Livorno

0
75

Il posticipo della 31^ giornata di campionato Napoli-Palermo in programma domenica alle ore 20,30  è stato affidato al trentaquattrenne livornese Luca Banti. Nella stagione in corso ha già arbitrato gli azzurri in occasione della disfatta del S. Elia, quando il Cagliari ribaltò in pieno recupero il vantaggio del Napoli.

Gli altri arbitri sorteggiato sono:  Rosetti per Lazio-Inter e Saccani per Cagliari-Roma per le 2 partite clou, in programma domani.  Le altre designazioni per le partite in programma domenica alle 15: Catania-Torino a Rizzoli, Empoli-Sampdoria a Trefoloni, Genoa-Reggina a Gervasoni, Juventus-Parma a De Marco, Livorno-Siena ad Ayroldi, Milan-Atalanta a Brighi, , Udinese-Fiorentina a Morganti.

Redazione NapoliSoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteAmerica’s Cup: Alinghi in tribunale
Prossimo articoloIntervista alla Signora Grava
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here