Europa League: Napoli testa di serie sul filo di lana

5
138

Dopo il terzo turno preliminare di Champions League sembra plausibile l’assegnazione alla società partenopea della qualità di testa di serie in occasione del prossimo sorteggio per la definizione degli incontri del quarto preliminare di Europa League.
Il Napoli, infatti, secondo i calcoli ed indipendentemente dai risultati delle gare odierne dei preliminari di Europa League, dovrebbe già essere posizionato nell’ultima casella utile quale testa di serie: la 37°. Ciò consentirebbe agli azzurri di non incontrare una delle big del Torneo (comprese quelle "retrocesse" dalla Champions) in quanto, come giusto ricordare, le prime 37 del ranking incontreranno le ultime 37.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteTriangolare Palermo, Napoli e Valencia il 12 agosto
Prossimo articoloFusco: “Il mancato arrivo di Zuculini? Inesperto il ds dell’Hoffenheim”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here