De Laurentiis annuncia la Club Azzurro Card e la nascita di Napoli Channel

17
177

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine della presentazione della Club Azzurro Card, ha annunciato la nascita di Napoli Channel: "Sto trovando la giusta location per questa nuova avventura. Coinvolgeremo anche i tifosi. Un giorno a settimana sara dedicato a loro".
Il presidente del Napoli ha anche spiegato l’introduzione della Tessera del Tifoso: "Filosoficamente è un concetto che non condivido. Non mi sono mai piaciuti i buoni e i cattivi, neanche a scuola".
Ma è una disposizione del Ministero dell’Interno: "Altrimenti nessuno può abbonarsi, quindi noi abbiamo deciso di chiamarla Club Azzurro Card, indentifica il senso di appartenenza al nostro Napoli. Si può fare fino al 30 settembre. I moduli e le informazioni sono sul nostro sito, ma si può sottoscrivere nei 50 uffici postali che abbiamo individuato. E’ indispensabile per gli abbonamenti e per seguire la squadra in trasferta, non serve per chi acquista il singolo biglietto per le partite interne".
Previste delle facilitazioni: "Innanzitutto – spiega il presidente – è una carta di credito con i circuiti Visa e Poste Italiane".
Ma non finisce qua: "Ci saranno una serie di sconti: 15% su tutti i treni, 10% su tutti gli autogrill, 3% dalla catena Tufano, 10% dalla Costa Crociere e una sciarpa in regalo nei negozi Macron che è il nostro sponsor tecnico".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



17 Commenti

  1. Fray il sito ufficiale del Napoli smentisce RadioMarte (troppo frettolosi i redattori e poco attenti alle parole di chi accompagnava il presidente alla conferenza stampa (mi sembra fosse Bardari ma non sono sicuro).
    Gli sconti di trenitalia solo per l’acquisto di andata e ritorno nel giorno della partita e con l’esibizione del biglietto per lo stadio.
    Autogrill solo nei giorni di sabato e domenica sempre relativamente alle partite.
    Tufano solo il punto vendita di Casoria.

  2. L’acquisto del solo Cavani non hai fatto un bel niente.Caccia i soldi e compra i giocatori giusti per il Napoli.L’anno prossimo noi tifosi vogliamo arrivare lontano in tutte e 3 le competizioni.

  3. non ti sono mai piaciuti ,i buoni e i cattivi naanche a scuola, ma ti piacciono i ricchi , e non i poveri , anche quelli che magari facevano fatica a sborsare 10 euro, per l’ amichevole….!!!

  4. .lo avete visto ieri , mi fa pena per per quanto è patetico , avete notato ieri nell amichevole quando ha messo le mani sopra le spalle di cavani, e il giocatore non si è girato ,non lo ha neanche cagato….!!! secondo me,gli deve aver gonfiato come una mongolfiera i @@ con le sue chiacchiere…!! per quello che il giocatore a pensato bene di mettersi davanti a lui e non di fianco ci gioco la testa…!!!

  5. ma xchè il mio commento è stato cancellato? redazione che stai a fa, nn ho scritto nulla di male ne di offensivo. dovreste cancellare questi che scrivono commenti offensivi contro il presidente nn me e le persone serie che scrivono cose sensate reali e soprattutto giuste.

  6. Ecco fatto: trovato il modo x fare altri soldoni Percentuali su gli aderenti a Napoli channel Provviggioni sulla tessera “clubazzurrocard” Visto che sulla tessera del tifoso non si poteva tirar fuori un becco di euro ecco una tessera card che ti permette di avere sconti su maicron su tufano su costacrociere e persino in tutti gli autogrill Venite gente venite cosi’ il buon dela diventa Bigpaperone alla facciaccia v/s Se potesse su ogni partita del Napoli che trasmette sky si farebbe dare una percentuale(leggi diritti d’autore)….ma ci riuscira’ Invidia ? no perche’ quest’idea sai quanti l’hanno avuta ma magari non possono xche’ devono far segnare al pizzicherolo un etto di mortadella Non ho mai visto un arrichito “con i soldi di papa’ speculare su ogni possibile fonte di sfruttamento dell’amore che una persona possa avere nei confronti del Napoli In sessant’anni di vita non mi ricordo di un presidente cosi avaro cosi’ tirchio e cosi’ pronto a spremere i tifosi: alla faccia di Achille Lauro e dell’ing Ferlaino che con tutti i loro sbagli non hanno lesinato una lira x il NAPOLI. Caro buon dela por favor non ci scassa’ ‘o c…o (i puntini xche’ sono una personcina educata) Ciao !

  7. Club Azzurro….Napoli Channel…. e utte le altre cazzate di merchandaising che cerchi di propinare al popolo azzurro……tutto per fare solo soldi…quanto vorrai per vedere sto Napoli Channel senza contare i prezzi esagerati degli abbonamenti per vedere una squadra non rinforzata che soffrira’ un casino su tre competizioni e priva di sostituzioni…e poi a proposito i tre acquisti di spessore e un bomber da 20 gol dove sono finiti??????
    SEI UN GRAN BUFFONE….HO DISDETTO PREMIUM E NON COMPERO NULLA CHE TI POSSA FAVORIRE ECONOMICAMENTE…..FAI L’UOMO MANTIENI LE PROMESSE!!!!!!!!!!!!

  8. Dimenticavo …udite gente ci sara’ anche una sciarpa della macron che è il n/s sponsor tecnico che piu’ ne da’ in regalo piu’ cent entrano nelle mie tirate tasche di borioso arricchito la cui sola aspirazione è vedervi ridotti in miseria …scusi caro buon dela ma piu’ daccussi’? Ciao!

  9. non mi piace sparlare solo per il gusto di sparlare e dico che ogniuno fa della sua vita quello che vuole l’importante e non pestare i calli agli altri perche’ gia’ fanno mele di perse’. Che aurelio abbia fatto il businiss col calcio napoli lo sappiamo tutti ma fino ad ora e’ quello che ci sta facendo vedere le partite con la sensazione di non fare una figuraccia oppure di cambiare canale, un neo e’ stato farsi pagare le amichevoli e poi ,caro aurelio, tu che sei un imprenditore , secondo me dovresti imparare da berlusconi che ha fatto una fortuna lasciando che i propri prodotti li vedano gratis dappertutto e per lungo tempo poi magari una volta che sei sull’olimpo , dai la mazzata, ma prima ci devi andare sull’olimpo.

  10. ma scusate una ttimo. tutti i tifosi che non vivono a napoli e che vogliono seguire la squadra in trasferta dove possibile…sono tagliati fuori???? cioè, io che vivo a milano, dovrei andare a napoli a fare la tesera entro il 30 settembre??? ma che legge del caxxo è?? è assurdo!

  11. tutti volevano il canale del napoli come il milan juve ecc..si diceva come “le grandi squadre”..ora che è stato annunciato vi lamentate?
    ma qualcosa vi andrà mai bene..non siete dei tifosi!! non tifate per il napoli ma criticate solamente..perdenti!!

  12. michele finchè si fa tutto a scrocco il napoletano vuole bene a tutti ..anche a quelli che glielo hanno sempre buttato in…..poi quando si deve pagare anche 1euro …si diventa tutti …giacomo rondinella…..neanche a me sta simpatico de laurentis….ma leggendo certi commenti questo x napoli è troppo!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here