Lamberti (proc.): “Inler resta all’Udinese, il Napoli non ha i soldi per comprarlo”

13
204

Secondo quanto dichiarato dal suo procuratore, ai microfoni di Tuttomercatoweb, Gokhan Inler rimarrà all’Udinese. Di seguito la sintesi delle dichiarazioni di Dino Lamberti: "Sono i giornalisti che vogliono Inler al Napoli ma non la società. Il club partenopeo non ha i soldi per comprare Gokhan. Hanno preso Cavani per 17 milioni, si parla di grandi progetti e poi prendono un giocatore che non giocava neanche nel Palermo. Se avessero voluto davvero Inler avrebbero fatto la giusta proposta, ma se uno non se lo può permettere va da un’altra parte e non aspetta gli ultimi giorni di mercato. Non spetta a me stabilire la valutazione del giocatore, personalmente preferirei che restasse ancora un altro anno a Udine, deve migliorare alcune cose. Gokhan è un ottimo giocatore, questo si, però deve ancora migliorare per essere un top player e per migliorare l’ambiente ideale è Udine. E’ inutile andare via e magari perdere la Nazionale. Lasciare l’Udinese solo per un fattore economico non è il caso, perché non sai cosa succede da un’altra parte".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: tuttomercatoweb

 

Condividi
Articolo precedentePresentazione di Cavani alla stampa
Prossimo articoloDe Laurentiis annuncia la Club Azzurro Card e la nascita di Napoli Channel
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


13 Commenti

  1. scusa ma se non e un top player xke pretendete tanti soldi???
    lo dice lei stesso sig.lamberti ke deve ancora crescere ed e meglio ke rimane un’altro anno a udine !!!
    ki ci capisce qualcosa e piu bravo di me

  2. A sto cretino perchè non gli tappano la bocca? Lamberti stai zitto e non parlare di soldi perchè tu vai a mangiare alla mensa dei poveri. Morto di fame tu e Pozzo.

  3. chissà bigon cosa gli avrà detto a questo individuo che gli rode così tanto……ma che pretese aveva??lo sà che sto inler non è ne iniesta ne xavi e ne fabregas??quindi a fatt buon bigon…….basta con queste cifre spropositate come si è già fatto con cavani

  4. Ma chi è sto lamberti forse, il nuotatore? ecco forse in piscina farebbe migliore figura Ma chi lo vuole inler ha detto bene lorenzo manco fosse iniesta o xavi o fabregas Por favor lamberti fatti una vasca .Ciao !

  5. Come si fa a dire che Cavano è uno che “neanche a Palermo giocava”??

    Scusa lamberti ma chi giocava a palermo se non Cavani??
    Budan forse?? mah…
    .
    Dì che hai il dente avvelenato perchè qualcuno qui a Napoli ha mandato a fangufo te, Inler, l’udinese e tutti i soldi che chiedete… Allora forse recuperi un po’ di credibilità senò fai solo la figura del fessacchiotto!!
    SCEEEEEEEEEE!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here