Presentazione di Cavani alla stampa

5
46

"Felice di essere qui"
Edinson Cavani
, parla per la prima volta da giocatore del Napoli. L’uruguaiano è stato presentato alla stampa dal presidente De Laurentiis ed ha risposto alle domande che gli sono state rivolte, facendo il punto sulle motivazioni che lo sorreggeranno nella nuova avventura, i suoi obiettivi, l’impatto con i nuovi compagni e con Mazzarri oltre quello con i tifosi e la città.
Cavani, sorridente, ha risposto allevarie domande spiegando: "Ho voglia di far bene, non faccio promesse dico solo che onorerò questa maglia. Con i compagni mi sono subito sentito a casa, mi hanno accolto tutti benissimo. Sono felice della mia scelta e voglio ringraziare Lavezzi che mi ha ceduto il 7, il suo è stato un gesto bellissimo. Questo numero per me è fortunato e perfetto, come indicato nella Bibbia, e speravo di indossarlo con la casacca azzurra, in Italia è stato il mio primo numero indossato. Del Napoli ho parlato molto con Gargano, che mi ha descritto anche la città, mi fido del suo giudizio.Il pubblico è eccezionale, ho giocato qualche volta a Napoli e mi ha impressionato la foga dei tifosi nel bolgia del San Paolo. ieri sera sarei voluto essere in campo, è stata una bella partita e i miei compagni hanno fatto benissimo. Ho visto un buon gruppo. Tutti hanno voglia di giocare, ma so che siamo tanti giocatori di qualità e voglio lavorare per conquistarmi un posto. In campo non ho una posizione particolare, sono attaccante e mi piace far gol. Credo che Napoli per me è la scelta giusta, ho conosciuto il mister, ho avuto un’ottima impressione ma dobbiamo ancora conoscerci.per ora penso solo a rimettermi in forma e ritrovare la giusta concentrazione dopo il periodo di riposo con la mia famiglia”.
Cavani esprime anche il suo pensiero sul Palermo: "Ringrazio la società ed i tifosi che mi hanno fatto crescere, lascio tanti ricordi, ma oggi sono del Napoli e farò il massimo con questa società”.

Redazione Napolisoccer.NET

 

5 Commenti

  1. fray….. rossi incompetente , non puoi dirlo neanche per sherzo…!!! altrimenti di calcio non è capisci un c …….!!!! la tua affermazione è patetica…!! perchè ? perchè ha detto che cavani andando a napoli non ha fatto chissa quale salto di qualità…??!! i punti in classifica lo dimostrano….o no…..?!!!!! dobbiamo dimostrare ancora o sbaglio , …?? il palermo è avanti….???? e allora non vedi quanta ipocresia ci sia in questi comportamenti e affermazioni negando l’evidenza ,..!!! parola di tifoso del napoli , non permaloso , è realista …senza offesa…!!

  2. scusate non centra niente ma la vedo assurda una affermazione invidiosa di un presunto agente…..Inler, l’agente: “Il Napoli non ha i soldi per prendere Inler. Cavani? Nel Palermo non giocava”…..

LASCIA UN COMMENTO