La Curva A: “Lucarelli non lo vogliamo”

10
57

L’arrivo in maglia azzurra di Cristiano Lucarelli non verrebbe visto di buon occhio da un gruppo di tifosi della Curva A del San Paolo. Verso la metà del primo tempo di Napoli-Wolfsburg, infatti, dal suddetto settore sono partiti cori ingiuriosi all’indirizzo dell’attaccante livornese. "Lucarelli non lo vogliamo", "Lucarelli pezzo di m…." e "Lucarelli figlio di …….", sono stati gli slogan urlati. Le motivazioni dell’accaduto potrebbero riguardare la sfera ideologica, visto che Lucarelli non ha mai fatto mistero di appartenere ad una determinata parte politica.

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: NapoliToday

10 Commenti

  1. Vedo che non c’è un commento su questo articolo e mi dispiace perche’ se la curva a non vuole lucarelli non è x le sue idee politiche visto quanto è democratica la citta’ di Napoli ma suppongo x i suoi atteggiamenti durante le partite contro il Napoli e il tendenzioso articolo è irriguardoso nei confronti della civilissima citta’ di Napoli. Ciao !

  2. bisogna capire se si tratta di un rifiuto dell’intera curva A oppure di un gruppo in particolare..dico questo perchè nel primo caso il rifiuto sarebbe legato ad atteggiamenti che in passato il giocatore ha avuto nei confronti del Napoli nel secondo caso invece ritengo che le motivazioni siano unicamente politiche visto che la curva A professa l’estraneità del movimento ultras alla politica..

  3. Marci da roma scusami ma qui la città di Napoli non c’entra proprio nulla!!

    100 teste di glande che ci sono in curva A non sono “la città di Napoli” fortunatamente!!

  4. pensiamo a giocare a calcio..lasciamo fuori la polititca!!!
    Ben venga Lucarelli se quando entra in campo fa gol..il resto non conta….
    l’unica cosa importante per noi è la fede per il napoli…
    Forza Napoli Forever

  5. E’ sempre e comunque quella minoranza che gode per il solo gusto di andare controcorrente, ma mi domando invece di protestare per lo scempio in cui è ridotto lo stadio e nonostante tutto il buon presidente ci fà pagare anche 10 € per le amichevoli da guardarci in TV, ed intanto lo stadio cade a pezzi e dei monitor nemmeno l’ombra, nel 2010???….mah…stamm proprio accis……………

  6. @ ing. caiazza

    Infatti (nel caso in cui arrivasse Lucarelli) vorrei proprio vedere se ad un suo gol la curva A festeggia o meno!!

    Perchè a quel punto in virtù della loro tanto declamata coerenza dovrebbero solo stare zitti, immobili e rosicare!!
    .
    @overfast
    I tabelloni sono stati già ordinati e saranno installati a breve (questione di settimane) ed in questi giorni il presidente lo ha più volte detto!
    E’ stato rifatto il prato, sistemata la tribuna stampa, ingrandita la tribuna autorità, sistemati tutti i sediolini degli altri settori, adeguate le panchine agli ultimi standard dei grandi campi europei… Ma che deve fare pià De Laurentiis??
    Infondo il San Paolo mica è suo!! E se non fosse per lui adesso staremmo ancora a sperare che non venga rinviata una partita ogni volta che “strizzichèia”…
    E dai… io dico di si ma qui c’è sempre da ridire su tutto!!

  7. Il presidente è un grande, quando ha detto che Lucarelli nn veniva nn ci volevo credere e invece 😀 Lucarelli ha più di 200 goal in carriera (poco meno di David Trezeguet) e ha giocato in squadre molto importanti (ad esempio il Valencia). Forza Lucarelli e soprattutto forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

LASCIA UN COMMENTO