Mazzarri: “Grande partita ma dobbiamo acquisire ancora velocità e brillantezza”

8
140

"Lavezzi è già in forma ottimale, gli altri devono ancora crescere ma sono contento di tutti"
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, al termine dell’amichevole vinta contro il Wolfsburg per 2-1 ha commentato la prestazione degli azzurri ai microfoni di SkySport: "Abbiamo fatto una grande partita contro uan squadra importante considerando la prepazione attuale. Lavezzi è quello più in forma di tutti ed è gia in condizioni ottimali, gli altri devono ancora crescere anche se sono contento di tutti. La squadra è stata bene in campo e sono stati maturi. Vorrei più velocità e più brillantezza ma questo spero di vederlo nelle prossime partite".
Redazione NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. stimo blasi ma con tutto il rispetto gargano vale molto di piu’, blasi e’ sulla via del tramonto ma ci potrebbe essere utile come panchina in quanto pazienza e gargano svolgono un massacrante lavoro di cuci e scuci.

  2. bella prestazione contro una squadra forte e avanti nella preparazione.
    zuniga mi ha impressionato e diventato un’altro !!!
    avanti cosi ragazzi ke l’europa deve diventare nostra !!!!!!!!

  3. pocho e zuniga FENOMENI… e considerando che non siamo ancora al top e non ancora al completo, ch napl…!!!
    forza ragazzi, continuiamo cosi…
    tremate… sta tornando il NAPOLI!!!

  4. Anch’io ho pagato 10 euri x vedere il Napoli in hd su sky oscurato x ben 10 minuti del secondo tempo ma questo non frega niente a nessuno Questa esaltazione questa euforia questo incondizionato entusiamo dimostra quanto bisogno abbiamo noi che tifiamo Napoli di avere un presidente che investa euri e non chiacchere o atteggiamenti paterni verso i giocatori o verso i tifosi Anch’io sono felice quando il Napoli vince e mi auguro SEMPRE ! Vorrei solo far presente che 10 euri x minimo 2.000.000,00 di tifosi sparsi nel mondo hanno pagato gia’ la quota di cavani…..quindi caro buon dela non tirare la corda piu’ del necessario altrimenti il giocatolo si puo’ rompere e non spremerCi piu’ del dovuto perche’ non siamo ne’ limoni ne fessi! e caro buon mazzarri x il bene che dici di avere nei confronti di noi che tifiamo Napoli tenta qualche volta altre situazioni tattiche cosi tanto x provare a farci veramente divertire come (senza scomodare il grande diego) faveva il grande Napoli di Vinicio che veramente era applaudito dalla sicilia alla russia. Ciao !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here