Di Marzio: “I soldi di Denis sono determinanti per un’altra operazione di mercato”

1
109

Nel consueto punto di mercato a Marte Sport LiveGianluca Di Marzio ha spiegato: "Bisogna sbloccare prima la cessione di Denis. I soldi sono determinanti per un’altra operazione di mercato. Il Napoli sta aspettando che il Tanque e l’Udinese trovino l’accordo. Poi arriverà Lucarelli e un altro giocatore. Non sono così sicuro che sia un centrocampista, potrebbe arrivare una mezz’ala alla Bogliacino. Potrebbe essere un giovane in prospettiva, non è detto che sia Inler".
Tra le squadre che si sono rinforzate di più, Di Marzio ha le idee chiare: "Il Genoa ha comprato bene con Eduardo, Veloso, Ranocchia e Zuculini. Il Napoli ha fatto quello che doveva fare. Ha comprato Cavani e ha ceduto diversi giocatori. Complimenti a Bigon, è stato l’unico a farlo. Liccardo andrà alla Paganese".
Stasera, intanto, c’è il debutto al San Paolo: "Vedrò la partita in televisione. Contro il Wolfsburg sarà una partita stellare. Cavani saluta il pubblico e poi c’è Dzeko, richiesto da Milan e Juve. Resterà in Germania".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here