Per il centrocampo del Napoli obiettivo Inler

8
159

Con il passaggio di Cigarini al Siviglia (oggi visite mediche e firma del contratto) si potrebbero aprire nuovi scenari sul mercato del Napoli. Costato più di 11 milioni di euro (4,8 e l’altra metà di György Garics all’Atalanta e 5,5 al Parma) e ceduto in prestito al Siviglia per 350 mila euro più un bonus di 75 mila euro in caso di qualificazione in Champions League, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, Cigarini ha sempre fatto fatica a trovare spazio negli schemi e nelle idee tattiche di Mazzarri. Un lusso per il Napoli tenerlo in panchina ed un peccato per un giocatore che fino all’anno prima era ritenuto una grande promessa del calcio italiano, tanto da essere definito il successore di Pirlo. Il giovane centrocampista di Montecchio avrà ora la possibilità di riscattare in Spagna una stagione decisamente negativa mentre per il Napoli è il momento di rinforzare il proprio centrocampo per un salto di qualità che si ritiene indispensabile. Si cerca l’uomo con le caratteristiche richieste da Mazzarri e questo potrebbe essere il centrocampista svizzero di origini turche Gökhan Inler di proprietà dell’Udinese. Il Napoli lo segue da tempo, come ammesso anche dal presidente dell’Udinese Pozzo che per il giocatore chiede però una cifra piuttosto alta, 15 milioni di euro. Tra le due società ci sono ottimi rapporti come testimonia anche la cessione di Denis (per il quale si aspetta solo l’accordo tra il procuratore e la società friulana) e sicuramente ci saranno buoni margini di contrattazione. Dopo l’acquisto sorprendente di Edinson Cavani quello di Gökhan Inler  potrebbe essere un nuovo colpo messo a segno da De Laurentiis e Bigon in grado di smuovere un calcio mercato povero di colpi di scena. 
Redazione NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. ok inler va benissimo, ma non ci dimentichiamo ragazzi che ci manca ALMENO un difensore come si deve, o vogliamo andae avanti con rinaudo e aronica??

  2. hamsik ieri ho letto certi commenti in riguardo alla cessione di cigarini ….dispiace anche a me(che poi è un prestito) …ma che io devo leggere commenti del tipo che datolo..bogliacino..denis lo stesso ciga sono il fior fior di giocatori che tutto il mondo ci invidia….ma la cessione di questi fenomeni è dovuta a causa di una palla al piede che ora ha il napoli….e la palla al piede è un sopravvalutato di nome marek hamsik…ti ricordi non molto tempo fa ti dissi che noi napoletani siamo meritevoli di una serie p.girone gn..e la tua risposta fu che io avevo esagerato…si’ssemp’convint??

  3. certo che dire che Marek è sopravvalutato è un delitto, uno che gioca la metà delle partite di campionato e fa 13 gol, gli manca solo la continuità, Marek non si discute è un fenomeno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here