Il Siviglia ufficializza Cigarini

23
141

Sul sito web della società spagnola si annuncia che Cigarini domani, salvo complicazioni aeree, sosterrà le visite mediche di rito. Solo allora il centrocampista ex Parma potrà considerarsi a tutti gli effetti un giocatore del Siviglia. Cigarini parte con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Redazione NapoliSoccer.NET

23 Commenti

  1. Mazzarro è l’ artefice della cessione ,,,,purtroppo lui vede solo centrocampisti che spezzano il gioco ma che non sappiano giocare vedi Pazienza , ma anche gli stessi Gargano e Blasi bravi nell’ interdizione ma nulli in avanti !!
    Complimenti ancora al Mazzararro lo porterai sulla coscienza questa caxxata

  2. Questa proprio non la capisco ! Per anni abbiamo cercato un uomo d’ordine e ora lo svendiamo ! Quante possibilita’ ha avuto questo ragazzo per mettersi in mostra?

  3. Se il Napoli ha intenzione di giocare con l’attacco a 3 quagliarella lavezzi cavani, hamsik va in mediana a fare ordine (sperando ci riesca) a questo punto serve un altro centrocampista di quantità ma che dia centrimetri al centrocampo. per intenderci uno che sappia fare interdizione, tanto pressing e 2 passaggi facili a Marek. Inler sarebbe buono, ma ce ne sono tanti altri in giro. E poi un difensore centrale buono. a me piacerebbero Asamoah e Bocchetti (che all’occorrenza si sposterebbe a sx).

    Immaginatevi:

    De Sanctis
    Dossena (aronica) Bocchetti (cannavaro) Santacroce (campagnaro) Maggio (zuniga)

    Gargano (pazienza) Hamsik Asamoah (blasi)

    Lavezzi Cavani Quagliarella (Lucarelli)

  4. mi spiace davvero per la cessione di Cigarini, non entro nel merito, ma credo che abbia contato tanto la volontà del giocatore di andare via. Certo che non è mai stato mai messo in condizione di esprimersi al meglio, lo si faceva giocare come mediano caspita. Giustamente si cerca di prendere Lucarelli per dare un’alternativa di gioco davanti visto che tra gli attaccanti manca giocatore con quelle caratteristiche, forse lo stesso ragionamento sarebbe stato opportuno farlo anche con Cigarini visto che non abbiamo giocatori con quelle caratteristiche. Il mio timore, e spero veramente di sbagliarmi, che l’anno prossimo non saremo in grado di ripeterci perchè nonostante il grandissimo acquisto di Cavani, intravedo la non soluzione ai problemi che la stagione scorsa il Napoli ha evidenziato, ovvero lacune in fase d’impostazione, pochi centimetri per le palle inattive, qualità sulla 3/4. questa è solo una mia opinione ben lieto di essere smentito. Forza comunque Napoli

  5. se l’uscita di cigarini porta all’arrivo di Inler….
    beh il Napoli in questo caso si sarebbe rinforzato, altrimenti se non arriva un altro centrocampista son dolori

  6. Finalmente ! peccato perchè è stato svenduto, ma io tutto sto talento non l’ho mai visto.
    Sicuramente bravo, ma non un talento. forse è stato troppo sopravalutato. DELA Ora ci aspettiamo un centrocampista FORTE !

  7. Questo allenatore mi ha già sfracassato i…
    Possibile che dobbiamo perdere piu’ di quattro milioni per un giocatore cosi’ bravo?
    E poi mi chiedo: pur mandando via Cigarini, chi prendiamo a centrocampo…?NESSUNO!
    E ci affidiamo all’arruffone Gargano e lo spigoloso Blasi, oltre che Pazienza. Questi non possono essere titolari nella squadra che meritiamo.
    Capitolo Cavani: mandiamo via Denis e ci prendiamo un’altra mezza punta, che costringerà il grande Hamsik a fare gli straordinari a centrocampo e di conseguenza ad avere meno possibilità di portarsi in zona goal. E pensate che cosi’ come siamo messi riusciremo a colmare quel gap di almeno 10 goals che lo slovacco ci assicura ogni anno…?
    Non voglio essere catastrofico, ma a meno di smentite sul campo, quest’anno ci aspettano parecchie figuracce.
    Son d’accordo anch’io, è tutta colpa di Mazzarro!!

  8. Uagliù ma veramente fate??

    Cigarini ha un fisico ridicolo… ma che giocatore abbiamo perso?? Secondo me proprio nulla di grave!!
    Saprà anche fare 2 passaggi ma non corre, non contrasta, non ha le pa.lle!!

    Questa cessione apre le porte ad un’altro acquisto (che secondo me il Napoli ha già fatto e che dovrà solo ufficializzare). Vediamo chi arriva e poi parliamo!!

    E poi l’anno scorso abbiamo giocato benissimo senza Cigarini… Perchè dovrebbe dispiacerci?? Per la prospettiva futura di crescita?? In fondo è un prestito con riscatto non una cessione definitiva… Se in quest’anno mostrerà sviluppi si potrà sempre riprenderlo!

  9. Mi pare che il Napoli porti ad ammortamento il 40% del valore del giocatore, il primo anno. Se Cigarini è costato 12ml, oggi ne varrebbe 7,2 e tra un anno 3,6… Mi pare che, seppure dovessero riscattarlo, il Napoli ci avrebbe fatto una grande plusvalenza.
    Cavani è una punta, non una mezzapunta.

  10. Speriamo che prenda almeno qualche centrocampista di qualitá, perché tutti quelli che abbiamo sono di interdizione, Blasi, pazienza e Gargano che viene adattato a costruire il gioco, anche perché quest’anno giochiamo su 3 fronti e se vogliamo essere competitivi bisogna che ci sia un altro centrocampista puro di qualitá…..

  11. se bigon su consiglio della volpe mazzarri è riuscito a vendere un giocatore come cigarini che di calcio ne mastica perche’ non cerca di vendere pazienza gargano rullo dalla bona e tutte le altre mezze ca……. è facile vendere giocatori bravi ma un buon dt. dovrebbe prima sfoltire la rosa li abbiamo prima portati a fare la villeggiatura a folgaria e poi li vendiamo ma che preparazione è ?

  12. sono sicuro che la cessione di un centrocampista buono come cigarini…..porterà ad un’altro centrocampista buono……..ragazzi mica mazzarri e dela sono fessi!!se dela non voleva investire altri 17 milioni non li spendeva per cavani….sono sicuro che con la cessione arriverà un mediano buono che non è inler…..succederà la stessa cosa come con cavani che nessuno se lo aspettava!!onestamente do ragione a mazzarri…cioè cigarini a cosa ci serve?già abbiamo troppi giocatori tecnici li davanti…ci serve soltanto un buon mediano capace di difendere(e cigarini non lo sapeva fare) e capace di dare palloni buoni perchè non è il mestiere di gargano

  13. la difesa non c’è ..aspettiamo qualche prosssima uscita con squadre di rango e allora vedremo i limiti evidenti del napoli…altro che mezzacorona ,questi saranno subissati di gol se non si mette mano alla difesa ,come sempre io ci azzeco e anche stavolta staremo a vedere.

  14. cigarini è forte ,ma non fà per il gioco di mazzarri ,lui vuole un centrocampista che debba essere utile in fase di copertura ,insomma se fosse per lui pirlo,rivera ,antognoni ,non avrebbero trovato posto in questa squadra.
    lui vuole giocatori per il suo gioco,ma non sa adattare il gioco alle qualità dei giocatori,la quesione stà lì,se ha rgione ? può darsi ,ma al posto suo avrei tenuto un giocatore di qualità,proprio in vista dei tanti impegni,degli infortuni etc,un giocatore del genere fà sempre comodo tenerlo.
    capitolo difficile è la difesa del napoli che è inconsistente.

  15. Ma come fate a criticare Mazzarri se ha rivoltato il Napoli come un calzino,lottato con le squadre più forti e ci ha dato delle soddisfazioni immense?Avete veramente la mente corta e poco riconoscimento per questo allenatore che non si è fatto mettere sotto nemmeno da don Aurelio,e vi sembra poco? ripigliatevi Donadoni e fate fare il mercato a Marino e poi ne riparliamo,ma le esperienze passate non vi insegnano nulla?siamo un popolo di incontentabili,ma comunque rispetto il parere di tutti,ci mancherebbe…..Forza Magico Napoli,Mazzarri è un osso duro e anche quest’anno molti se ne accorgeranno,ma poi chi è che si è rinforzato in serie A? vedo molte squadre vecchie e noi ci lamentiamo della cessione di Cigarini che sembrava avesse paura a giocare con la nostra maglia? NOI SIAMO IL NAPOLI e quindi spazio a chi sotto consiglio di Mazzarri,merita questa maglia e QUESTA CITTA.

  16. Si si, spazio a Lucarelli allora! Ahahah
    Sergio secondo te Gargano e PaIenza non sono pippe? Ok, se lo dici tu che sei un esperto… staremo a vedere 😉
    Spero di essere smentito. Ma x ora solo danni in questo mercato suggerito da Mazzarro!

LASCIA UN COMMENTO