Ufficiale Cigarini al Siviglia?

15
100

Sky sport 24 ha ufficializzato il passaggio del centrocampista Luca Cigarini dal Napoli al Siviglia. Si tratta di prestito con diritto di riscatto a 7 mln di euro più 500mila euro di bonus . Nelle prossime ore i particolari dell’operazione.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

15 Commenti

  1. veramente un peccato!!! questo è un gravissimo errore, di giocatori con geometrie c’è ne sono pochi in giro e noi lo diamo via!
    bravo bigon tieniti pazienza hai fatto davvero bene, complimenti anche a mazzarri!!

  2. Siamo alla follia facciamo pagare ai tifosi le amichevoli e poi sperperiamo
    un capitale di 11 milione dando via Cigarini per 7 .Complimenti a questa dirigenza !

  3. “007 operazione puttanata” questo è l’ultimo film del presidente! Ma come si fa a spendere 12 milioni di euro lo scorso anno per un giocatore promessa del calcio italiano a cui non si è data fiducia e che non si è fatto giocare se non per spezzoni ( a differenza dell’ “inamovibile ventilatore umano” Gargano , perchè gira a vuoto continuamente, che oltre a rinfrescare l’aria dei compagni, una ne recupera e 100 ne perde) e poi concederlo per 300000 euro con riscatto a 7,5 milioni di euro…………ma state scherzando, Bigon e Mazzarri mi deludete….!!!!!! a quel punto tenetelo in panchina e provatelo un anno ancora prima di regalarlo ai saldi……..!!!!!
    Mah!

  4. grazie marino !!!!!
    questi sono tutti gli errori di marino .
    ha preso pacchi ka pal!!!!
    cigarini e’ bravo ma non vale 11-12 ml.!!!
    come denis ,rinaudo,datolo!!!
    poi non parliamo degli ingaggi dei vari dalla bona ,bucchi,de zerbi ecc.
    spero ke adesso prendono ilner .

  5. sono un pò perplesso anche io, a napoli cigarini aveva fallito la prima stagione questo è innegabile, tuttavia in quesdta stagione le occasioni per giocare le avrebbe avute…forse era anche lui che voleva cambiare aria.
    ovvio vendendo cigarini mi aspetto un colpo importante a centrocampo!!!

  6. effettivamente siamo tutti un pò delusi per questa cessione.Da un lato c’è un fior di giocatore che non poteva permettersi di stare in panchina – da un lato un allenatore che per pararsi il lato B – mette in squadra incontristi a iosa.In più aggiungiamo Hamsik un pò scarso nell’interdizione,.Mazzarri ha provato a tenerli in rosa sia lui che Bogliacino (un altro dai piedi buoni) ma giustamente questi hanno scelto di giocare.

  7. maudo ma ke deve fare mazzarri attaccare in 10??????
    maggio,zuniga o dossena ,quagliarella, lavezzie hamsyk ti sembrano pochi in attacco????
    attacchiamo in 5-6 e ti lamenti maudo ma comm o vir o calcio!!!!

LASCIA UN COMMENTO