Tutto pronto per l’addio a Cigarini?

9
127

Manca ancora l’ufficialità ma secondo quanto riferito da Sky Sport 24 il Napoli avrebbe accettato l’offerta del Siviglia per il centrocampista Luca Cigarini. I termini dell’accordo con la società spagnola prevederebbero il presito del calciatore per 300mila euro più 75mila di bonus con diritto di riscatto del cartellino fissato a 7mln più 500mila euro di bonus. La società azzurra non lascia trapelare nulla ma fonti vicine al calciatore hanno dato indiretta conferma del buon esito della trattativa.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteTommasi (Macron): “Con la nuova maglia sorprenderemo tutti”
Prossimo articoloD’Ippolito (proc.): “Non mi risultano offerte del Napoli per Ledesma”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

9 Commenti

  1. lo abbiamo inseguito per 2 anni e ora lo svendiamo al primo siviglia che capita.. che polli…
    lasciamo andare via cosi un ragazzo pieno di talento col futuro gia’ disegnato!
    presidee’ grazie per cavani anticipatamente..
    ma bogliacino e addirittura cigarini non me li dovevi vendere c….o!!!

  2. ma che begli affari sa fare la società del Napoli – compra a 12 e rivende in forte perdita……nessuna offerta per Hamsik e Lavezzi che sono dei capolavori solo per la stampa locale (ma questi sono giornalisti o tifosi?)

  3. nel napoli i piedi buoni se ne vanno (Datolo,Boglia e Ciga) e gli “scarpari” rimangono.Siamo proprio una piccola società……non ci sono persone valide ai vertici ecco!!…..guardiamo come Bari,CATANIA,Palermo con meno incassi di noi sanno fare molto meglio…..

  4. ragazzi lasciare andare via uno kome cigarini e un insulto…è l’erede di pirlo, con una grande visione di gioco, padronanza e personalita…io ora ve lo dico:la rovina del napoli si kiama mazzari e Hamsick, un giocatore ke parte bene ma finisce molto molto molto male. Vendiamolo sto slovacco se e possibile ke e solo un bene per la societa e sopratutto mandiamo via mazzarri ke ha deciso di vendere uno kome cigarini e dare in prestito bojacino.Non si mandano via talenti e fantasisti x prendersi giocatori ultra vecchi come “LUCARELLI”…il “De Niro del napoli” come affermato dalla mente illuminista “De Laurentis” ke non riesce a mettere in fila 2 parole e fa solo ridere.Poi cacciamo via Mazzari e prendiamo un allenatore ke fa giocare palla a terra la squadra. NON DOBBIAMO VENDRE CIGARINI, RAGAZZO DI PROSPETTIVA E QUALITA.

  5. ormai Ciga è andato via…certo uno come lui si rovina a stare in panchina ed ha ragione ad andare a siviglia.Per Hamsik in passato ci sono state offerte-quest’anno nessuno lo ha richiesto!!!Lui è il nostra palla al piede – messo su in piedistallo dalla stampa ma non è un fenomeno nè lo sarà mai!!!!

  6. D’accordo con jose e maude su Hamsik ,io lo sostengo da sempre e finalmente apprendo che anche altri la pensano come me.E’ un giocatore che ha grosse pause e sfrutta il suo essere riposato per essere micidiale in area avversaria ma il prezzo che la sua squadra deve pagare è altissimo perchè provoca uno squilibrio tattico a centrocampo e in avanti affaticando oltremodo i poveri centrocampisti(Gargano e Pazienza)e in avanti Quagliarella in primis, gia’ provato dalla indisciplina di Lavezzi.Ecco perchè nessuna grande squadra lo ha mai cercato sul serio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here