Tommasi (Macron): “Con la nuova maglia sorprenderemo tutti”

2
26

Il responsabile marketing della Macron, Alessandro Tommasi, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Non darò alcuna anticipazione sulle nuove maglie, bisogna attendere domani. posso però anticipare che  siamo sicuri che sorprenderemo tutti. Secondo un sondaggio la maglia del Napoli è la quinta più venduta d’Italia, secondo i nostri riscontri l’azzurro partenopeo è addirittura quarto”.

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteBia (proc. Cigarini): “Luca è felice di andare a giocare al Siviglia”
Prossimo articoloTutto pronto per l’addio a Cigarini?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. finora non ci vedo nulla di sorprendente… mi aspettavo qualche righino bianco oppure blu scuro sull’azzurro oppure qualche bordino bianco che impreziosisse la maglia… ma non vedo nulla… anzi c’è ancora la macchia di pummarola!

LASCIA UN COMMENTO