Il programma del Napoli per i prossimi giorni

0
82

Terminato il ritiro di Folgaria il Napoli ha già fatto ritorno in Campania in mattinata. La squadra nel pomeriggio ha sostenuto una seduta di allenamento con riscaldamento in avvio e poi partitella, alla quale ha partecipato anche Grangano, che nel frattempo si è aggregato alla squadra. Solo piscina per Santacroce.
Gli allenamenti, secondo quanto deciso da mister Mazzarri, si protrarranno fino all’amichele del 3 agosto con i tedeschi del Wolfsburg. dopodichè qualche giorno di libertà per l’intera rosa. A quanto pare, infatti, il tecnico toscano concederà ai suoi giocatori due giorni di riposo (4 e 5 agosto), con i soli Gargano e Cavani – arrivati successivamente – che si alleneranno a Castelvolturno.
Gli azzurri riprenderanno il 6 agosto la preparazione, mentre l’8 giocheranno a Ravenna l’amichevole con il Bologna, successivamente i convocati dalle rispettive nazionali lasceranno il ritiro per aggregarsi alle loro rappresentative, mentre gli altri proseguiranno la preparazione e giocheranno l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato e della Europa League.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDe Sanctis, che sfida alla macchina “sparapalloni”
Prossimo articoloUrbani (proc.): “Per Vitale parlerò con Bigon”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here