Sul sito ufficiale è già pronta la scheda di Lucarelli

22
281

E’ già stata preparata la scheda di presentazione per quello che dovrebbe essere il prossimo acquisto del Napoli: Cristiano Lucarelli. La pagina non è ancora visibile ma è già presente sul sito del Napoli, pronta ad essere inserita nella rosa azzurra. Per la verità manca solo la foto mentre per 
la pubblicazione evidentemente si attende l’annuncio ufficiale che potrà essere dato una volta che si sarà perfezionata la cessione di Denis all’Udinese che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni quando si incontreranno il procuratore dell’argentino ed i dirigenti friulani.
L’arrivo dell’attaccante di Livorno non è certo un mistero dal momento che lo aveva annunciato lo stesso De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte: "E’ un amico di Mazzarri, lo diventerà di Bigon e De Laurentiis. Garantisce il nostro allenatore, mi dice anche che è molto simpatico. Non tradisco la mia politica sui giovani, ho già preso Cavani e resto ancora alla finestra. Se Mazzarri lo vuole, è giusto accontentarlo". 

Curioso però che non ci sia ancora la scheda relativa a Edinson Cavani.
 


Redazione NapoliSoccer.NET 


Aggiornamento: Secondo la SSC Napoli la pagina relativa a Lucarelli sarebbe stata inserita da un hacker. Al momento, però, non si hanno notizie di eventuali denunce della società per l’intrusione subita. A noi sembrerebbe invece trattarsi più di una semplice distrazione.



22 Commenti

  1. Lucarelli lo scorso anno ha segnato sette gol su azione e tre su rigore e ne ha sbagliato uno proprio contro il Napoli giocando 28 partite.Denis ha segnato cinque gol su azione,non ha tirato alcun rigore ed è SETTE anni piu’ giovane.Questo non mi sembra un affare per il Napoli….

  2. @ Vittorio

    Io fondamentalmente la penso come te e cioè che a questo punto potevamo tenere Denis.

    Ma il calcio non è solo numeri. E’ fatto di personalità, volontà ed emozioni… Denis vuole giocare e non puoi costringerlo a non farlo. Lucarelli verrebbe già con l’anima in pace di vedere il campo quando lo decidono gli altri e non lui.
    Poi è un fedele di Mazzarri e quindi potrebbe diventare un importante uomo spogliatoio che possa mediare nel caso in cui si creino situazioni strane durante il campionato.
    Sarà un vecchietto ma in fondo il gol ce l’ha nel sangue… li ha sempre fatti di testa, di piede, su punizione, su rigore.
    Vedremo!!

  3. con Lucarelli 35 anni la squadra si completa ed e`pronta per combattere di nuovo per la europa Liga.
    Abbiamo avuto purtroppo una sfortuna nella fortuna ……il presidente e`proprio un grande uomo d`affari GRANDI GUADAGNI CON IL MINIMO INVESTIMENTO POSSIBILE. complimenti.

  4. Il posto di Denis, l’ha preso Cavani….Lucarelli viene a fare panchina…al posto di Hoffer!
    Poi certo avrei tenuto anch’io Denis, un attaccante in più può tornare utile, ma avrebbe accettato la panchina come farà (mi auguro) Lucarelli?

  5. Ma lo volete capire che Denis non voleva più fare panchina?..il procuratore l’ha detto chiaramente piu volte che se non giocava se ne voleva andare e voi tra Quagliarella Lavezzi e Cavani mettereste Denis titolare?…
    Lucarelli invece è disponibile a fare pochi minuti ogni tanto..
    Bisognava per forza cederlo e il Napoli non c’entra…ha fatto bene..

  6. L’ affare non è per il Napoli ma per DeLa. Nato il 4 ottobre 1975, gli sta spuntando il primo dentino… Lucareeeè le panchine ci sono anche alla Villa Comunale

  7. Denis voleva giocare di + e il Napoli nn può offrirgli un posto da titolare, lo stesso ke nn può offrire a Lucarellli….ma a Lucarelli la pankina sta bene, a Denis nn gli stava bene e quindi è stato ceduto.semplice!!Nessuno avrebbe voluto privarsi di Denis…

  8. Ragazzi, ma non ho capito, è tutto sto fenomeno Denis che nessuno lo voleva lasciare andar via? Dimentichiamo presto che è vero ke ha segnato 7 gol non giocando titolare ma ne ha sbagliati pure una marea… Non è tutto questo fenomeno… noi appena viene un argentino a Napoli crediamo sia un campione ma se era un campione lo dimostrava sul campo, guadagnandosi il posto da titolare, soprattutto quando Lavezzi è stato infortunato! Vedremo all?udinese se è tutto questo fenomeno… ma non so xkè ho l’impressione ke finisce x fare panchina pure li… ci sono Floro Flores e Sanchez ke hanno dimostrato ben di più l’anno scorso…

  9. ragà il problema non è l attacco ma difesa è centrocampo ! ce ne servono almeno uno x reparto ma buoni! poi cigarini non lo venderei cosi facilmente xchè serve anche una panchina buona ! i giocatori devono capire che si trovano nel Napoli non in una squadra provinciale se vogliamo un Napoli grande vi ricordo che nel Milan Inter Juve ci sono dei Nazionali che fanno panchina ! ma x favore ! voglio dire una cosa alla società dovete regalare Bucchi Amodio, dalla bona , DE zerbi,ecc. ecc. altrimenti nn li comprano nessuno nn svendere Cigarini o Denis x comprare altri giocatori dello stesso valore xchè lo sappiamo x i campioni servono almeno 30 ml in sù !

  10. ma comunque lucarelli viene come scambio di prestiti, quindi solo per un anno. gli paghi il suo ingaggio e basta. è una scelta imprenditoriale di ottimo livello ed anche per quanto riguarda l’esperienza e l’utilità meglio lucarelli di denis.

  11. Mi spiace arzilloso, prima cosa quest’articolo è stato scritto di notte quando la società non aveva dichiarato ancora nulla. Poi se tu credi a qualsiasi cosa dicono…beh…lo scorso anno pure fecero una magra figura quando cambiando una cifra dell’indirizzo si scopriva la seconda parte della maglia…non berti tutto quello che dicono. Un hacker creava la pagina su Lucarelli…sese

  12. prima tutti a criticare denis, ora i soliti piagnoni!! denis qua e denis la!!
    lucarelli è mille volte migliore di denis, e questo non lo dice il sopttoscritto lo dice il passato di lucarelli!! io concordo pienamente con peppenapoli, per denis fara la panca anche a udine, per me resta e saràsempre uno scarsone!!! e smettetela di fare i piagnoni voi tutti avete criticato denis quando sbagliava i gol belli e fatti!! non siate ipocriti

  13. Allora questo articolo omette di dire che la società ha giustificato la cosa facendo riferimento all’intrusione di un hacker. Non bevo tutto, ma leggo.

  14. gentile arzilloso… tu non bevi ma leggi? Evidentemente con poca attenzione.
    Se guardi l’orario di pubblicazione dell’articolo ti renderai conto che è stato il primo sito a dare la notizia… precisamente alle 2.47 del 31.07.2010. La smentita della società e la giustificazione sono all’incirca dell’ora di pranzo.
    Perchè non è stata inserita la notizia dell’intrusione hacker?? Non c’è stata alcuna mossa societaria che ci dia certezza del fatto… ad esempio una denuncia alla Polizia Postale.
    Comunque per soddisfare la tua sete di lettura e per offrire sempre un servizio migliore ai nostri lettori abbiamo pubblicato la giustificazione della SSC Napoli.

  15. Specifico meglio:proprio quest’anno che dobbiamo giocare tre partite ogni sette giorni occorre Denis anche se è arrivato Cavani perchè tra infortuni,squalifiche ecc.abbisognano giocatori freschi fisicamente e non solo panchinari per gli ultimi minuti come Lucarelli,che peraltro va bene lo stesso al posto di Hoffer.Quindi io terrei oltre a Cavani, sia Denis che Lucarelli.

  16. seiji infatti , il destino vuole che in questi sapienti del calcio, vorrà che un giorno lucarelli entra fa 2 gol, e poi vediamo cosa farà mazzarri,chi lascerà in panchina , questo non significa che stravedo per lucarelli…., e la vita che pone questi quesiti.., poi vediamo quanti in panchina ci stanno , come stava denis…..!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here