Bigon: “Il Napoli è già competitivo”

15
70

Il DS del Napoli Riccardo Bigon raggiunto dai microfoni di Sky Sport ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il Napoli è già competitivo cosi, perchè abbiamo due giocatori per ogni ruolo. Il problema è che abbiamo anche qualche giocatore in esubero. Solo se riusciremo a piazzarli, si potrà eventualmente tornare sul mercato".
Redazione NapoliSoccer.NET

15 Commenti

  1. cambiate discorso e sempre la stesa zuppa.con marino adesso tu poi dela ,quelli che dovette mandare via li tenete,e quelli che devono rimanere li mandate.siete molto bravi.denis ,ciga,chi e il prosimo el pocho? a chi prendiamo per il culo?

  2. questo è vero:siamo competitivi per una mezza classifica o,al massimo, un ottavo,settimo posto vanificando i soldi spesi per cavani. al napoli serve un centrocampista all’altezza delle punte ed un terzino dai piedi buoni. i soldi? vendiamo cannavaro,rinaudo e uno tra blasi e pazienza.

  3. E chi gioca a centro campo??… non ci sono riserve all’ altezza… non c’ è più nemmeno Bogliacino…venderei Gianello, Dalla bona, Blasi, Amodio,Rullo, Bucchi..sempre i soliti nomi, che stanno al napoli in queste condizioni non so da quanto tempo..Ma che hanno contratti decennali???…in difesa penso siamo coperti almeno per quest’ anno a meno che nn vada via Cannavaro… il punto da rinforzare, perchè è da B è il centrocampo…chi gioca, solo Gargano e Pazienza??…mah..

  4. Bravo Luigim questa volta hai proprio ragione !
    é inutile comprare un gran giocatore e basta senza rinforzare la squadra organicamente e per di piu’ cedendo giocatori importanti ,vedi Cigarini, questa politica mi sa’ tanto di presa per i fondelli e produce solo utili societari e fumo negli occhi ai tifosi. Sara’ tutto calcolato ????

  5. raffaele,quelli che hai citato sono già in rottamazione e,premesso che ci dobbiamo rivolgere alla società con rispetto,voglio fare alcune considerazioni: cannavaro a napoli non sta più bene,ormai è convinto,sbagliando,di meritare di più.pazienza e grava sono buoni mastini ma nulla più per cui comparando centrocampo e difesa con l’attacco si capisce subito che c’è grossa disparità di valori ed ecco perchè al napoli urgono due grossi elementi in difesa e centrocampo.il motivo non l’ho capito, ma penso,inoltre .che cavanisia stato preso per vendere quagliarella e questo non sarebbe stato accettato.quindi sempre vigili.

  6. E tutti quei discorsi sugli acquisti da fare?
    E tutti quei proclami sui rinforzi in difesa, centrocampo e attacco?
    Quand’è che avete cambiato opinione?
    Mentivate allora o mentite adesso?
    E’ vero che il mercato non è ancora terminato e questa potrebbe essere una tattica, ma nessuna grande squadra fa dichiarazioni del genere.
    Aspetteremo, o meglio aspetterò per deidere se rinnovare gli abbonamenti.
    Stavolta niente credito.

  7. anche io sono d accordo !serve un difensore è un centrocampista che ci fanno fare il salto di qualità !ma bisogna spendere almeno una ventina di ml ! comprare giusto per non serve! spero che la società faccia presto per colmare lo spacco che esiste tra difesa centrocampo è attacco ! poi nn venderei mai Cigarini se non x 12o 13 ml xchè è giovane è uno che sa dare del tu al pallone ! se la società vuole fare un campionato da 5 o 6 posto servono rinforzi anche xla panchina ! giocatori come bucchi dalla bona , de zerbi , amodio, ecc. li devono regalare altrimenti non si vendono mai ! non bisogna svendere Cigarini x comprare un altro dello stesso valore !xchè dei campioni veri bisogna pagarli dai 30 in sù ml
    ciao a tutti ! amo napoli! fatemi sapere cosa ne pensate gz!

  8. Siete ridicoli tu de laurentis e mazzarri….al napoli che deve lottare su tre fronti servirebbero minimo tre giocatori di esperienza e classe….ma voi nn li prenderete….fortuna che ho disdetto premium e chi c**** vi da piu’ un soldo……….buffoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  9. Dovrebbero arrivare Inler e una sopresa dal wolfsburg(e non mi riferisco al difensore Barzagli),manca ancora un po alla fine del calciomercato e non penso che dopo Cavani e Lucarelli non arrivi nessun altro,arriverà un centrocampista e un difensore,e in giro si dice anche che arrivi un altro attaccante(anche se sembra strano visto che con Lucarelli ne avremmo 4,anche se mi fa pensare che potrebbero prendere la prima punta da 20 goal,Quaglia,Lavezzi e Cavani sono 3 mezze punte,quindi come prima punta avremmo solo Lucarelli,che poi non è questa grande cosa,quindi in panchina può andar bene,ma da titolare ho seri dubbi)

  10. bigon a centrocampo manc qualcosa, possiamo mai giocare con pazienza e gargano? due scarsoni? due che non sanno fare geometrie? due che passano la palla agli avversari? per carità ci metteranno anche grinta e carattere ma tecnicamente non è cosa loro!! fate giocare cigariniii

  11. marò ma subito vi azzeccate a protestare, ma lo avete capito o no che dicono una cosa e ne fanno un altra? Bigon diceva “Fred ci interessa” e intanto stava già prendendo Cavani..

  12. andate a sentire l’intervista di mazzarri a folgaria .
    si puo capire xke cigarini non gioca lo spiega molto bene mazzarri.
    se il napoli gioca il 3-4-3 con i 2 esterni ke spingono + 3 attaccanti
    ke non danno punti di riferimento giocando palla a terra devi per forza di cose giocare con 2 mastini in mezzo al campo e cigarini il passo da mediano mastino nun o tene.
    non e uno ke recupera palla e ti fa partire in contropiede .
    se impara a farlo allora deve giocare lui xke technicamente e il piu forte centrocampista ke abbiamo .
    riguardo a denis sono sicuro ke lucarelli non ci fara’ rimpiangere denis .lucarelli l’anno scorso giocando poco a parma ha fatto 10 gol.
    non e il piu giovane ma mille volte piu forte di denis.
    umanamente mi dispiace x denis ma mika possiamo aspettare ancora ke si sblocca.
    sta andando tutto come ha detto il nostro presidente 5 anni fa ke piano piano lui fara’ di nuovo il napoli grande .
    ragazzi pazienza e fiducia ke un passo alla volta si va lontani.
    andate a rivedervi le formazioni dei primi 3-4 anni del napoli e vedete ke stiamo crescendo passo x passo .
    forza napoli fino alla morte

  13. per napoli081:’anno scorso Lucarelli ha giocato con il Livorno e ben 28 partite segnando sette gol su azione e tre rigori, sbagliandone uno con il Napoli.Chi ha orecchie per intendere intenda.

  14. x vittorio: eccoti la scheda di lucarelli: http://www.cristianolucarelli.it
    Anno Squadra Campionato Presenze Gol
    2009-2010
    2008-2009
    Livorno

    Parma
    Serie A

    Serie B
    8

    12

    2007-2008
    Parma Serie A 16 4
    2007-2008 Shakhtar Donetsk Vyscha Liha Ucraina 12 4
    2006-2007 Livorno Serie A 32 20
    2005-2006 Livorno Serie A 36 20
    2004-2005 Livorno Serie A 35 24**
    2003-2004 Livorno Serie B 41 29
    2002-2003 Torino Serie A 26 1
    2001-2002 Torino Serie A 30 9
    2000-2001 Lecce Serie A 29 12
    1999-2000 Lecce Serie A 30 15
    1998-1999 Valencia Lega Spagnola 4 1
    1997-1998 Atalanta Serie A 26 5
    1996-1997 Padova Serie B 34 14
    1995-1996 Cosenza Serie B 32 15
    1994-1995 Perugia Serie B 5 –
    1993-1994 Perugia Serie C1 2 –
    1992-1993 Cuoiopelli Dilettanti 28 5
    quindi stai sereno che rigori e non rigori questo la pappina dentro te la mette!!! io sono fiducioso!! grande lucarelli

LASCIA UN COMMENTO