Ritorna il “gioco” sulle maglie del Napoli

4
49

Sul sito ufficiale della Società partenopea, anche se in modalità diversa, è tornato il gioco che permette di scoprire, stavolta giorno dopo giorno, le nuove maglie del Napoli. Da un primo indizio sembrerebbe che i colori siano il tradizionale ed amato azzurro, il bianco e ed il blu scuro che tanto piacque con l’ultima maglia targata Diadora. Non ci resta che aspettare, per scoprirle interamente, fino alle ore 21:00 del 3 agosto, giorno della loro presentazione.

Salvatore Scotto – Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. mi rivolgo alla redazione , ma i mess li pubblicate tutti…?? se e no quali sono i parametri per la quale decidete che un mess e ok e l’altro no….!!! grazie e saluti

  2. …..che bel gioco non vedevo l’ora…!!! ma non vedete come ci trattano, come dei bambini che non hanno avuto il gicottalo da piccoli…!!! se avete dignità boicottate, le amichevoli se sono a pagamento…!!!

  3. devo concordare con minulili,sto` giochetto sono sicuro che e` uno spasso per il “boss”,ma a me sembra piu` una noia,che un modo per creare anticipazione.Ma poi io che ne so,di showbusiness!

LASCIA UN COMMENTO