Di Marzio: “Il Siviglia ha alzato l’offerta per Cigarini: vediamo cosa decide il Napoli”

7
48

Consueto punto di mercato con Gianluca Di Marzio: "L’incontro con l’Udinese per Denis ci sarà tra lunedì e martedì. Poi arriverà Lucarelli. E’ tutto fatto, ma si aspettano le firme". Novità su Cigarini: "Il Siviglia ha fatto un’offerta ieri sera: 350 mila euro per il prestito oneroso più altre 75mila per la qualificazione in Champions. Il riscatto è fissato a 7 milioni più altri 500mila di bonus. Le cifre sono molto importanti, vediamo cosa deciderà il Napoli. Il giocatore vorrebbe andare per trovare spazio e per disputare la Champions League. Si decide tra oggi e domani".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte
 

Condividi
Articolo precedenteMazzarri: “Cavani è entusiasta di Napoli. Può esplodere definitivamente”
Prossimo articoloRitorna il “gioco” sulle maglie del Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

7 Commenti

  1. come si fa a svendere un talento come cigarini x 8 milioni( in totale tra prestito e riscatto) quando un anno fa è stato pagato 12 milioni? che affari che fanno bigon & de laurentiis…..

  2. caro antonio siamo qui a ripetere sempre le stesse cose ma vedo che i commenti non li leggete…cigarini non vale piu’ di 8 milioni e poi e’ stato in panchina per un’anno intero e 8 milioni sono pure troppi, ma chi ha rovinato il mercato del napoli non sono bigon e de laurentis ma bensi’ marino il quale faceva sopravvalutare tutti i giocatori al momento degli acquisti intascando una lauta mediazione….chiamiamola cosi’ va.
    capito ora oppure ci vogliono gli interpreti? Questo e’ capitato pure con datolo , denis, dalla bona , campagnaro, e molti altri.

  3. Teniamoci stretto il professor Cigarini!!!… Non lasciamo andar via questo talento, diamogli tempo di crescere, in fondo sta dimostrando tutto il suo valore sin da inizio ritiro… Merita una chance, deve rimanere con noi a Napoli, è un elemento molto importante per questo centrocampo, l’unico con piedi vellutati!!!!… Luca rimani con noi!!!..

  4. pagato 12..svenduto a 8..me lo tengo..e lo faccio giocare….come hanno fatto in spagna con thiago della iuve….il ciga sa giocare al calcio..le partite se si passa il turno aumentano c’è posto per tutti

  5. ….. ma ragazzi ma cigarini cosa ha dimostrato…??!!! io ho sempre visto un giocatore lentoimpacciato , e per quel ruolo ci vuole personalità , non mi sembra di averla vista in lui…!! cerchiamo sempre di farci del male ,parlando di queste mezze verità..!!! che è un talento è una zezza verità ,ecc ecc

  6. Nel calcio contano i numeri: Cigarini ha giocato poco ma ha segnato due goal dando al Napoli 4 punti…è da tutti considerato un talento e, dal punto di vista tecnico, non va svenduto. Anche dal punto di vista economico l’operazione non va: venderlo a 7,5 dopo avelo pagato 12 è una stupidaggine. L’unica motivazione valida è se non vuole restare perchè vuole spazio…Ma se è motivato io non lo darei mai prestito è uno dei pochi centrocampisti dai piedi buoni anche se ha giocato poco perchè nel 3-5-2 del Napoli dove davanti alla difesa ci vogliono due mediani di rottura, fisici…Insomma se lui c’è con la testa teniamocelo stretto e facciamolo giocare di più..tra European Laugue , Coppa Italia, Campionato, nazionali che vanno e vengono (quest’anno il Napoli ne avrà ben 9-10) c’è bisogno di lui (fra l’altro sono convinto che possa anche essere utile per il dopo Pirlo)…

LASCIA UN COMMENTO