Gargano è già a Castelvolturno: sabato si aggrega alla squadra

3
22

Walter Gargano è già al lavoro a Castelvolturno. L’uruguaiano ha anticipato il rientro dalle vacanze e ha svolto un po’ di corsa nel centro tecnico. Stesso programma domani, sabato – invece – si aggregherà alla squadra, di ritorno dal ritiro di Folgaria. Fermo, invece, Fabiano Santacroce. Il difensore è stato visitato in una clinica privata di Rovereto, si è procurato una piccola infrazione della falange ungueale dell’alluce destro. Dovrà svolgere lavoro differenziato per sette giorni e salterà quindi il debutto al San Paolo contro il Wolfsburg in programma martedì prossimo.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “Denis andrà via, accontenteremo Mazzarri e arriverà Lucarelli”
Prossimo articoloDe Zerbi verso il Cluj.
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Santacroce prova ad andare all’anagrafe a farti cambiare il cognome forse le cose ti andranno un po meglio e andranno un po meglio pure alla nostra difesa…mo basta con sti infortuni.

LASCIA UN COMMENTO