Notizie dal ritiro di Folgaria

8
37

In mattinata il Napoli ha svolto una seduta di allenamento agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff tecnico. Assente Santacroce per un leggero infortunio. Il difensore azzurro nella partitella di ieri ha subito un pestone ed oggi si sottoporrà ad alcuni accertamenti clinici per stabilire l’entità dell’infortunio, probabile una settimana di lavoro differenziato per lui. Nel pomeriggio ancora lavoro per la comitiva azzurra sui campi di Folgaria.
Intanto sul fronte calciomercato da segnalare l’interessamento dell’Iraklis Salonicco per Amodio e Gianello.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCarlo Alvino a sky con le telecronache da tifoso
Prossimo articoloDe Laurentiis: “Denis andrà via, accontenteremo Mazzarri e arriverà Lucarelli”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 Commenti

  1. Questo calciomercato finora, non mi è piaciuto..Cavani è un ottimo calciatore, ma il primo reparto da aggiustare è il centocampo che è da serie B…non vedo nomi a centrocampo accostati al napoli, e dopo l’ arrivo di cavani, il mercato sempra solo concentrato all’ attacco…mah!! senza centrocampo faremo un campionato mediocre…

  2. …….abbiate fiducia , ragazzi , il calcio non è un gioco , come lo è per i tifosi…., il calcio è bussinnes, mascherato da gioco , e dove c’è bussinees , ci sono interessi e strategie, e nelle strategie a volte per poter fare i migliori affari bisogna aspettare sino all ultimo secondo. ( mio nono diceva sempre : vai piano che ho fretta.) un saluto

  3. raffaele mi raccomando di non bere prima di scrivere, centrocampo di serie B? Stai forse parlando di Amsik o di Gargano o di Maggio ba….. posso capire che non piaccia pazienza, anche a me non fa impazzire ma farebbe gola a molte squadre di serie A e riguardo agli altri….. be bevi di meno per favore, quello che necessitiamo e’ un’altro centrocampista giovane e di talento indiscusso e’ ormai da tempo che ci manca uno tipo cassano.

LASCIA UN COMMENTO