Carlo Alvino a sky con le telecronache da tifoso

10
69

Anche Sky come Mediaset Premium avrà la telecronaca del supertifoso.
La tv satellitare, dal prossimo campionato, avrà la telecronaca normale ed ache quella del tifoso Carlo Alvino, in un progetto pilota che inizialmente è previsto solo per le partite del Napoli. Se l’esperimento avrà successo con ogni probabilità si estenderà poi alle altre squadre. Sky quindi ripete quanto fatto dalla piattaforma terrestre mediaset che già da qualche anno affianca alle telecronache normali quelle di Raffaele Auriemma divenute ormai un cult.

Redazione NapoliSoccer.NET
 

10 Commenti

  1. Bel Colpo, ma per il momento (visto i prezzi) preferisco alla lunga, Auriemma (si gonfia la rete!) (il branco di cannibali) (la baby gang) etc etc.

    comunque complimenti a Carlo Alvino che è uno che merita!

    Forza Napoli!

  2. La cosa più bella di Carlo Alvino era poterlo guardare mentre trepidava per la sua squadra, i suoi gesti, il suo saltare sulla sedia. Su sky tutto questo mancherà, ci sarà solamente la sua voce ma non sarà la stessa cosa…

  3. …… a me manca invece quando avevo sky, non sempre era possibile il fatto di poter mettere l’effetto campo, e sentire i tifosi , con un bel impianto della bose, home tia…. sembri dentro lo stadio …altro che sentire quei 2 beduini esaltati , e che di calcio ne capiscono meno di me, e io non sono una cima….!!! a me tutte queste facili esaltazioni non mi esaltano per niente , vi manderei a lavorare….mi riferisco anche ai commenti cronisti della rai sui mondiali,penosi a lavorare…!!!

  4. Carlo Alvino commentatore tifoso su Sky è il premio che merita questo bravo giornalista e vero tifoso del Napoli. Pero’ secondo me Carlo va guardato su Canale 9 perchè le sue espressioni, i suoi gesti scaramantici la sua passione insomma non puo’ essere trasmessa solo cn la voce attraverso una telecronaca.
    Carlo Alvino for ever ma ci deve mettere la faccia………

LASCIA UN COMMENTO